Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Venezia, Pirlo sorride: tre giocatori di nuovo in gruppo. Il report
    News

    Verso Sampdoria-Venezia, Pirlo sorride: tre giocatori di nuovo in gruppo. Il report

    Verso Sampdoria-Venezia, nella seduta mattutina del lunedì a Bogliasco Pirlo riaccoglie in gruppo Girelli, Delle Monache e Vieira
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli28 Agosto 2023Aggiornato:29 Agosto 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    como sampdoria girelli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Verso Sampdoria-Venezia, nella seduta mattutina del lunedì a Bogliasco Pirlo riaccoglie in gruppo Girelli, Delle Monache e Vieira. Saranno a disposizione per la gara del Ferraris?

    La Sampdoria comincia a recuperare i pezzi mancanti della rosa di Andrea Pirlo. Contro il Pisa erano diverse le assenze per il tecnico blucerchiato, soprattutto in attacco ma anche a centrocampo, e alcune scelte sono state anche dettate da vincoli numerici. Ma nell’allenamento del lunedì mattina a Bogliasco la squadra ha rivisto in gruppo ben 3 nuovi elementi che, quindi, tornano a disposizione.

    Il primo è il nuovo acquisto Stefano Girelli, che è indisponibile da tempo e attende di scendere in campo per la prima volta con la nuova maglia. L’ex Lecco era assente anche per la sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol, per la quale, almeno, Marco Delle Monache c’era. Anche il giovanissimo attaccante classe 2005 è ritornato a disposizione di Pirlo, aumentando così le soluzioni a disposizione della Sampdoria sugli esterni. L’esterno ex Pescara aveva saltato solamente la partita contro il Pisa e torna ora per fare il suo esordio in campionato a Marassi.

    Anche Ronaldo Vieira rientra nella lista dei convocati, dalla quale mancava proprio dall’appuntamento in Coppa Italia, vinto ai calci di rigore.

    Verso Sampdoria-Venezia, Pirlo recupera Delle Monache, Girelli e Vieira

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Sampdoria-Venezia, Pirlo sorride: tre giocatori di nuovo in gruppo. Il report

    LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco Borini e Ricci: titolari contro il Venezia?

    Sono loro tre a rimpinguare il gruppo a disposizione di Pirlo, che comincia ora a fare le sue valutazioni in vista del Venezia. Da capire ora a che punto sono fisicamente, ma il loro rientro è già una buona notizia. Che si va ad aggiungere ai ritorni, già avvenuti, di Fabio Borini e Matteo Ricci, subentrati a partita in corso contro il Pisa e ormai a pieno regime integrati in squadra.

    Lentamente l’allenatore della Sampdoria sta recuperando tutte le pedine, per poter preparare le prossime partite con tutti i giocatori a disposizione. In gruppo si è visto anche Noha Lemina, che ha ottenuto anche il transfer e quindi ora, a tutti gli effetti, è impiegabile da Pirlo. Da chiarire ancora le condizioni di Sebastiano Esposito, altro nuovo acquisto che attende di esordire in blucerchiato. In vista del Venezia, lo staff tecnico ha programmato un allenamento pomeridiano per martedì.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Modena, Massimo Donati favorito? Le quote per l’esordio al Luigi Ferraris

    25 Agosto 2025
    Sampdoria Monforte champagne Sottil esonero schira panchina

    Verso Sampdoria-Modena, Andrea Sottil torna da rivale: non cerco rivincite…

    25 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Verso Sampdoria-Modena, occasione per Pafundi e Pedrola? Il piano di Massimo Donati

    25 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Piccoli a Firenze per visite mediche e firme
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Calcio: il Toro annuncia Asllani, ma con l'Inter non ci sarà
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • San Siro: ipotesi prezzo vendita più basso, critici Pd e Verdi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Simonelli,'Spagna contraria a chiusura mercato prima campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Simonelli, 'stadi in stato comatoso, rischio revoca Euro 2032'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.