La Sampdoria sfiderà nel prossimo turno il Venezia al Ferraris…e potrebbe farlo con Borini e Ricci in campo dal primo minuto
Non c’è tempo nemmeno per leccarsi le ferite. Dopo la sconfitta tra le mura amiche contro il Pisa, la Sampdoria già mercoledì affronterà, ancora al Luigi Ferraris, il Venezia. Dando vita, dopo il match contro i nerazzurri, ad un nuovo “derby” delle Repubbliche Marinare.
Per il match del prossimo 30 agosto Andrea Pirlo ritroverà, da titolare, Fabio Borini. L’ex Roma e Milan, nel giorno della presentazione era stato chiaro sulle sue aspettative stagionali. «Doppia cifra di gol? L’obiettivo minimo».
Ricci e Borini titolari contro il Venezia: ora Pirlo ha due armi in più
Sampdoria, ecco Borini e Ricci: titolari contro il Venezia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sogno si chiama Bruno Petkovic. I dettagli
Il primo goal avrebbe potuto trovarlo già contro la squadra di Alberto Aquilani, con quel colpo di testa…che non ha trovato però il bersaglio. Ma ora è pronto per riprovarci: la sua presenza, dal punto di vista tecnico, realizzativo e di personalità, sembra imprescindibile per la Samp…
Non solo Fabio Borini. Anche Matteo Ricci è destinato a partire dall’inizio contro i lagunari. Entrambi, da titolari, possono alzare il livello tecnico della squadra blucerchiata. E non di poco…