Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca può andare a Perugia, dove ha già giocato in prestito una stagione, in cambio del giovane Giuseppe Di Serio…
Manuel De Luca può partire, ritornare a Perugia. Come viene riportato da TMW, l’attaccante appena rientrato da un lungo infortunio potrebbe lasciare la Sampdoria per tornare a vestire la maglia del Perugia.
Le parti sarebbero al lavoro ormai da giorni per cercare di concludere la trattativa già nelle prossime ore, con il club biancorosso che ha messo sul piatto il cartellino di Giuseppe Di Serio, attaccante, classe 2001. Nell’ultima stagione ha giocato 27 gare per 1239 minuti segnando cinque reti e realizzando tre assist…
Calciomercato Sampdoria, De Luca fa spazio a un nuovo acquisto?
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca può andare a Perugia…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Pisa, Pirlo ha bisogno di un attaccante: La Gumina e De Luca no grazie
La gara con il Pisa ha dimostrato chiaramente che la squadra allenata da Andrea Pirlo ha bisogno di un attaccante. Di un bomber, un giocatore d’area di rigore che possa fare pesantemente la differenza.
Sicuramente non mancano gli esterni al tecnico blucerchiato ma punte centrali, di ruolo. Se De Luca dovesse partire alla Sampdoria oggi non rimarrebbe che La Gumina oltre che Montevago. Poco, davvero poco per poter pensare di poter resistere a tutto il campionato.
Ma servono idee, nomi veri. Qualche soldo e tante fretta. Ora avanti con le idee…