Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, l’alternativa a Coda si chiama Stefano Okaka
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, l’alternativa a Coda si chiama Stefano Okaka

    Calciomercato Sampdoria, nuovo nome per l'attacco di Pirlo: può ritornare a Genova lo svincolato Stefano Okaka
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli25 Agosto 2023Aggiornato:25 Agosto 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    zaza Sampdoria Okaka Luigi Ferraris calciomercato
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, nuovo nome per l’attacco di Pirlo: può ritornare a Genova lo svincolato Stefano Okaka

    L’arrivo di Massimo Coda alla Sampdoria è appena sfumato di un soffio, l’attaccante del Genoa andrà alla Cremonese nelle prossime ore. Ma i blucerchiati non si sono persi d’animo e subito hanno individuato un nuovo nome da regalare ad Andrea Pirlo come rinforzo nel reparto offensivo. E si tratta di un’altra punta fisica che la Genova sampdoriana già conosce bene: Stefano Okaka. 

    L’attaccante classe 1989, un anno più giovane di Coda, è attualmente svincolato, reduce dall’esperienza biennale con l’Istanbul Basaksehir, con cui ha segnato 13 goal in 52 presenze. Quindi il suo ingaggio avrebbe costo zero, a differenza della punta rossoblù che avrebbe implicato il costo di un milione da versare ai cugini. Il 34enne è un profilo molto seguito dalla Sampdoria, secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà.

    Calciomercato Sampdoria, Okaka verso il ritorno a Genova?

    Calciomercato Sampdoria, l’alternativa a Coda si chiama Stefano Okaka

    LEGGI ANCHE Italia, Mancini fa ricchi Lombardo e Salsano: tutto lo staff in Arabia Saudita

    Per Okaka sarebbe in realtà un ritorno nella Genova blucerchiata, dove ha giocato per un anno e mezzo tra il gennaio 2014 e l’estate 2015, riuscendo ad avere un ottimo rendimento sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. Alla Sampdoria era riuscito a guadagnarsi anche l’esordio in Nazionale, il 18 novembre 2014, in cui riuscì pure ad andare a segno. L’anno e mezzo genovese per l’attaccante fu positivo, poi però avvenne una rottura e dovette dirigersi all’Anderlecht.

    In seguito ha fatto le esperienze con Watford e Udinese, prima di approdare in Turchia. Okaka porta con sé esperienza internazionale e muscoli, vista la sua imponente fisicità. La Sampdoria lo ha messo nel mirino e potrebbe trovare l’affondo giusto nelle prossime ore, poiché deve solo trattare con il giocatore e il suo entourage.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo il colpo sbagliato in mezzo al campo. Ma può ancora riscattarsi…

    27 Aprile 2025
    Calciomercato Sampdoria Crescenzo Cecere Akinsanmiro Palermo

    Calciomercato Sampdoria, ultime partite a Genova per Ebenezer Akinsanmiro? Le cifre e i dettagli dell’accordo con l’Inter

    27 Aprile 2025

    Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago: voglio rimanere al Perugia…

    22 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Conference League: Betis in finale con il Chelsea, si ferma il sogno della Fiorentina CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Conference League: 2-2 Fiorentina-Betis, spagnoli in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08
    • Europa League: Manchester United e Tottenham in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08
    • Conference League: Fiorentina-Betis 2-2 DIRETTA e FOTO Si va ai supplementari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08
    • Pisa promosso in A, sabato la premiazione alla Cetilar Arena
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.