In questa sessione di calciomercato la Sampdoria potrebbe pescare dalla Turchia il nuovo innesto a centrocampo, ecco di chi si tratta…
Nicola Legrottaglie sta sondando parecchi profili, dovendo fare i conti col budget ridotto di una squadra di Serie B. Tra i nomi che piacciono alla Sampdoria c’è anche quello di Miguel Crespo del Fenerbahce, il giocatore classe ’96 ha un contratto fino al 30 giugno 2024 motivo per ci sarà da trattare col club turco per provare a prendere il calciatore portoghese.
Nel frattempo però ha giocato già 3 partite con i turchi nelle qualificazione alla prossima Conference League, nella gara di ritorno però contro il Maribor non è stato neanche convocato. Comunque la Sampdoria lo segue da vicino sperando di regalare ad Andrea Pirlo un centrocampista di forza fisica (vista la sua altezza 1,86 m) e col vizietto del goal.
Nome nuovo per la linea mediana
Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia un nuovo obiettivo per il centrocampo. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pereyra fa partire Verre? Il punto
Fino a questo momento Miguel Crespo ha vestito la maglia del Fenerbahce 65 volte, mettendo a segno 4 reti e 6 assist. La società turca per cedere il centrocampista portoghese chiede tra i 3 e i 4 milioni di euro per il cartellino. Staremo a vedere se la Sampdoria riuscirà a convincere la società turca a cedere il calciatore oppure Nicola Legrottaglie dovrà cambiare obiettivo. Ad ogni modo Crespo è un centrocampista che piace per le sue caratteristiche, tra cui la forza fisica, che si andrebbero ad aggiungere alla batteria dei centrocampisti blucerchiati.