Sampdoria, Matteo Manfredi ha presentato il piano di ristrutturazione e ora attende l’omologa. E nel frattempo si procede con tutti i pagamenti
L’11 agosto Matteo Manfredi e la sua squadra (composta anche da Raffaele Fiorella, al quale sono state affidate le deleghe relative) ha depositato in Tribunale il piano di ristrutturazione del debito, passaggio fondamentale per chiudere l’operazione di acquisizione della Sampdoria e arrivare al closing. Un’omologa che, visto l’allungarsi dei tempi del deposito, potrebbe arrivare ora solo a fine novembre, forse anche primi giorni di dicembre.
Da qui ad allora la società di Corte Lambruschini dovrà rispettare rigorosamente il business plan presentato ma allo stesso tempo cercando di non deludere Pirlo (e tifosi) che si aspettano ancora dei rinforzi dal mercato…
Sampdoria, Matteo Manfredi deve rispettare il business plan: nel frattempo si procede con i pagamenti
Sampdoria, Matteo Manfredi ha presentato il piano, ora attende l’omologa. E nel frattempo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alex Knaster torna a Genova senza rimpianti. Fu lui a mandare la mail di rottura…
La Sampdoria nel frattempo deve mantenere fede alle promesse fatte ai creditori in sede di acquisizione del club. Per questo nelle prossime settimane saranno saldate un paio di mensilità arretrate dei dipendenti e poi ci sarà da bonificare, entro settembre, la prima delle tre rate ai fornitori e agli agenti, che si erano ridotti i crediti per consentire il salvataggio della società.
Nel taglio dei costi ci sono finiti al momento anche le nostre Woman. Manfredi e anche Radrizzani stanno cercando una soluzione che non per forza potrà essere positiva. C’è sicuramente l’impegno assunto dagli investitori di lavorare per provare a risolvere la situazione. Il campionato comincia il prossimo 16 settembre e le ragazze lamentano anche il mancato pagamento della mensilità dello scorso giugno…