La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta provando a tesserare Roberto Pereyra, a questo punto Verre sembra in uscita…
La nuova Sampdoria di Andrea Pirlo sta pian piano prendendo forma, volti nuovi già dal ritiro a Livigno e altri che arriveranno in questi ultimi giorni di mercato. Per Nicola Legrottaglie però ci sono anche i calciatori da far partire, una parte ha trovato una nuova casa (tra prestiti e cessioni) e l’ultima parte andrà definita nella parte finale di agosto.
Uno dei nomi in uscita da Bogliasco è sicuramente quello di Valerio Verre, già ceduto in prestito lo scorso gennaio al Palermo. Proprio la destinazione rosanero potrebbe ripresentarsi ma stavolta dall’inizio della stagione, anche se ha già esordito con la Sampdoria a Terni nella vittoria blucerchiata al Liberati contro la Ternana.
Per qualcuno che entra un altro che esce
Calciomercato Sampdoria, Pereyra fa partire Verre? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: Pereyra? Ecco dove potrebbe giocare
Il nome di Roberto Pereyra chiuderebbe quasi in modo definitivo la possibilità a Valerio Verre di rimanere a Bogliasco, infatti l’argentino agirebbe nelle zone di campo dell’italiano. Motivo per cui la dirigenza sta lavorando su più tavoli, quello in entrata dell’ex Udinese e quello in uscita dell’attuale numero 10 blucerchiato. Probabilmente la staffetta tra i due oltre che in rosa avverrebbe anche per il numero di maglia.