Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito è blucerchiato: prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dell’Inter
Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore della Sampdoria. I blucerchiati hanno dato l’annuncio sui propri profili social, prima con un’anticipazione dove si legge il tatuaggio di Esposito sul braccio destro “Ama il tuo sogno anche se ti tormenta” e poi con il comunicato vero e proprio.
Il centravanti classe 2002 arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, personali e di squadra. La cifra finale, nel caso, sarebbe di circa 7 milioni di euro. E contro-riscatto in favore dei nerazzurri. Un investimento sicuramente importante per un attaccante di grandi mezzi tecnici.
📄 | OFFICIAL#Esposito è blucerchiato: temporaneo con opzione e contro-opzione dall'@Inter.
🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/TAQNrhS0lO
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 22, 2023
UFFICIALE: Calciomercato, Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore della Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre osservati in casa Reggina. I nomi
Andrea Pirlo, che lo ha già allenato nella giornata di ieri a Bogliasco, potrebbe pensare anche di schierarlo da subito contro il Pisa, anche se è più probabile un impiego dalla panchina.
Il class 2002 è pronto per la sua nuova avventura e ha firmato un contratto da cinque anni fino al 30 giugno 2028. Un bell’impegno, anche per la Sampdoria, nella speranza che possa restare a Genova ancora per tanti anni:
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Esposito (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 2 luglio 2002). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028”.