In vista di Sampdoria-Pisa, sono da monitorare le condizioni di Murru, Depaoli e Benedetti: attesi nuovi esami, con il primo che ha più speranze
Per la partita della Sampdoria contro il Pisa di venerdì 25 agosto, Andrea Pirlo potrebbe ritrovare Fabio Borini, che, però, ha iniziato a lavorare solo a parte, mentre sono in dubbio anche i tre usciti acciaccati dalla partita con la Ternana.
Come riporta Il Secolo XIX, gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti Nicola Murru, Fabio Depaoli e Leonardo Benedetti hanno dato risultati incoraggianti, ma nella giornata di oggi (martedì 22 agosto, ndr) verranno fatti ulteriori controlli per capire chi può recuperare in vista della partita contro i toscani, che sarà la prima in casa di questa Serie B.
Sampdoria-Pisa, Murru può recuperare
Verso Sampdoria-Pisa, Murru e Depaoli recuperano? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre osservati in casa Reggina. I nomi
Murru sembra essere quello con più chances di recuperare. Il difensore sardo si è dovuto arrendere all’8′ del secondo tempo a Terni per un fastidio ai flessori, ma le condizioni sembrano le meno preoccupanti. Depaoli, che subito un colpo alla spalla, e Benedetti, problema al ginocchio, potrebbero non farcela. Oggi, però, si capirà meglio chi rischia di saltare la seconda giornata.
Matteo Ricci si è finalmente allenato per la prima volta con i compagni. Lui, nei piani di Pirlo, è il titolare. Con il Pisa non ci sarà, ma presto sarà a disposizione per prendere in mano il centrocampo.