Alla ripresa degli allenamenti esami per Fabio Depaoli, Nicola Murru e Leonardo Benedetti, usciti malconci da Ternana-Sampdoria
La Sampdoria, alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, fa i conti con chi è uscito malconcio dalla prima partita contro la Ternana. I blucerchiati hanno vinto e, dopo il giorno di riposo, si ritrovano per preparare la sfida casalinga contro il Pisa di venerdì 25 agosto. Calcio d’inizio alle ore 20:30 al Luigi Ferraris.
Dovrebbe tornare, in settimana, Fabio Borini, che con i toscani potrebbe partire dalla panchina. Contro la Ternana, poi, all’8′ della ripresa si è fermato Nicola Murru per un fastidio alla coscia destra e le sue condizioni saranno valutate oggi (lunedì 21 agosto, ndr) tramite degli esami strumentali.
Sampdoria, Depaoli e Murru da valutare
Sampdoria, esami per Depaoli, Murru e Benedetti. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bissocoli: attaccamento al club fuori dal comune di alcuni
Non al meglio nemmeno Fabio Depaoli, grandissimo protagonista della partita con la Ternana con un rigore procurato e il goal del 2-0 realizzato nella ripresa. L’esterno, però proprio in occasione del fallo da rigore subito al 7′ del primo tempo, ha accusato un problema alla spalla, che verrà valutato.
E poi c’è Leonardo Benedetti, che ha un piccolo problema al ginocchio. Sono questi quattro i calciatori da valutare in vista del Pisa, con Borini che tornerà ad allenarsi, per poi prendersi la convocazione con il Pisa e fare, finalmente, il suo esordio con la maglia della Sampdoria.