Alla ripresa degli allenamenti Andrea Pirlo dovrebbe trovare Sebastiano Esposito, il nuovo acquisto del calciomercato della Sampdoria
Andrea Pirlo ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la vittoria contro la Ternana di sabato 20 agosto. La Sampdoria non si è allenata domenica, per poi tornare in campo questa mattina (lunedì 21 agosto, ndr) a Bogliasco. C’è da preparare la sfida contro il Pisa di venerdì 25 agosto, la prima in casa di questa Serie B.
Alla ripresa, come riporta Il Secolo XIX, il tecnico dovrebbe trovare Sebastiano Esposito, il nuovo attaccante della Sampdoria, arrivato in prestito con di diritto di riscatto – che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni – dall’Inter.
Calciomercato Sampdoria, Esposito pronto per il Pisa
Calciomercato Sampdoria, Esposito pronto per il primo allenamento con Pirlo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bissocoli: ecco com’è andata tra Barnaba e Radrizzani. Le parole
L’attaccante classe 2002 ha svolto le visite sabato 19 agosto, ma non è ancora stato ufficializzato. Questo aspetto, però, non dovrebbe pregiudicare il primo allenamento di Esposito con la maglia della Sampdoria. L’ormai ex giocatore dell’Inter è pronto per Andrea Pirlo, che punta già a schierarlo – non dal primo minuto – contro il Pisa.
Per Esposito si tratta della seconda esperienza consecutiva in Serie B dopo i sei mesi a Bari, con quattro goal in 11 partite di regular season e nessun centro in quattro dei playoff. L’attaccante di Castellammare cercherà di centrare la seconda promozione in Serie A, dopo quella con il Venezia nel 2021 e dopo aver fallito con i pugliesi due mesi fa.