In vista dell’esordio in Serie B della Sampdoria contro la Ternana il presidente Andrea Radrizzani ha voluto pubblicare un messaggio…
La Sampdoria si appresta a fare il suo esordio anche in Serie B, dopo quello stagionale in Coppa Italia (vittorioso contro il Sudtirol al Ferraris il 14 agosto). Adesso tocca alla Ternana allo stadio Liberati, alla fine si giocherà a Terni dopo le polemiche sulle condizioni del manto erboso rossoverde.
Il presidente della Sampdoria Andrea Radrizzani ha pubblicato su X un messaggio di augurio in vista dell’esordio in campionato die suoi ragazzi, ecco cosa scrive il numero uno blucerchiato:
Ricominciamo 💪 💙🤍❤️🖤🤍💙
Inizia finalmente il campionato
Ricominciamo 💪 💙🤍❤️🖤🤍💙 https://t.co/EpfFQbrq1K
— Andrea Radrizzani (@andrearadri) August 19, 2023
SOCIAL Ternana-Sampdoria, Radrizzani non vede l’ora di “ricominciare”
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria – The Guardian, goal più belli in Serie A negli anni 2000: c’è anche Francesco Flachi
Il campionato della Sampdoria avrà come prima tappa quella di Terni, la squadra proverà a sfruttare l’entusiasmo dovuto al passaggio del turno in Coppa Italia, battuto il Sudtirol ai calci di rigore davanti a più di 10 mila persone al Luigi Ferraris di Genova. Adesso lo stadio Liberati vedrà esordire i blucerchiati anche in cadetteria, Andrea Pirlo inizia così il lungo viaggio che lo porterà fino a maggio con l’obiettivo di riportare dopo un solo anno in B la Sampdoria nel calcio che conta.
Oggi 19 agosto 2023 la Sampdoria giocherà contro la Ternana alle 20:30, da qui parte il cammino genovese della nuova gestione Radrizzani-Manfredi e soprattutto si proverà a raccogliere i frutti del lavoro dirigenziale di Nicola Legrottaglie e quello sul campo di Andrea Pirlo e del suo staff.