Calciomercato Sampdoria, l’Empoli potrebbe inserire Petar Stojanovic nella trattativa per arrivare al terzino Bartosz Bereszynski
Questa volta il saluto di Bartosz Bereszynski alla Sampdoria potrebbe essere definitivo. Il terzino polacco, reduce da sei al Napoli, dove ha anche vinto lo scudetto, dovrebbe salutare a breve i colori blucerchiati per andare verso la Toscana, per la precisione a Empoli.
La squadra di Paolo Zanetti cerca un terzino esperto che possa costare poco e il polacco della Sampdoria risponde perfettamente all’identikit. A questo, poi, c’è da aggiungere che i blucerchiati hanno bisogno di liberare spazio nel monte-ingaggi e Bereszynski guadagna una cifra molto importante per il bilancio.
Calciomercato Sampdoria, ultima per Bereszynski a Terni?
Calciomercato Sampdoria, Stojanovic nello scambio con Bereszynski? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo conferma l’arrivo di Sebastiano Esposito. Le parole
L’Empoli, tuttavia, potrebbe inserire nello scambio Petar Stojanovic, terzino destro classe 1995. Negli ultimi due anni giocati in Toscana ha totalizzato 64 partite e un goal. Nell’ultimo anno, però, è stato impiegato meno (1.524 minuti contro i 2.741 della scorsa stagione) e così l’Empoli potrebbe decidere di inserirlo nella trattativa.
Bereszynski, intanto, scenderà in campo contro la Ternana, per la prima partita del campionato di Serie B, ma, probabilmente, se ne andrà, senza arrivare al secondo appuntamento della Serie B contro il Pisa. Appuntamento venerdì 25 agosto alle ore 20:30. Con la fascia destra della Sampdoria che potrebbe avere un nuovo interprete a giocarsi il posto con Fabio Depaoli.