Gian Marco Ferrari si sta avvicinando alla Sampdoria: la cessione di Mehdi Leris può sbloccare l’arrivo del difensore del Sassuolo in questo calciomercato
Dopo quasi un mese di attesa dovrebbe essere arrivato il momento di Gian Marco Ferrari. La Sampdoria lo ha bloccato a fine luglio, ma non è ancora riuscita a rendere ufficiale l’accordo per il ritorno a Bogliasco del difensore, che aveva vestito la maglia blucerchiata nella stagione 2017/18 per poi passare al Sassuolo.
Andrea Pirlo ha bisogno di almeno un difensore, forse addirittura due, considerando che anche Facundo Gonzalez – in prestito – è a un passo da Genova. Tornando a Ferrari, finalmente qualcosa si sta muovendo, come riporta Il Secolo XIX, e il tecnico potrebbe puntare ad averlo per la prossima partita – la prima in casa – contro il Pisa.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo aspetta Gian Marco Ferrari
Calciomercato Sampdoria, Leris sblocca Gian Marco Ferrari? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo conferma l’arrivo di Sebastiano Esposito. Le parole
La cessione di Mehdi Leris libera spazio. L’algerino andrà in Championship, allo Stoke City, per una cifra intorno al milione di euro. L’Alaves lo aveva richiesto, ma solo in prestito, cosa molto difficile considerando il contratto in scadenza nel 2024.
Ferrari scalpita, ha voglia di vestire la maglia della Sampdoria e di prendersi la responsabilità di essere non solo leader in campo, ma anche fuori. I blucerchiati hanno bisogno di uomini in grado di reggere uno spogliatoio ricco di giovani e ricco di speranze per il campionato che dovrà portare al ritorno in Serie A.