La probabile formazione di Pirlo per Ternana-Sampdoria: Bereszynski pronto all’ultima da titolare prima di andare all’Empoli. Sorprese in attacco
Finalmente il campionato. Dopo un’estate turbolenta, la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo è finalmente pronta a scendere in campo per la prima giornata di Serie B. Alle 20:30 contro la Ternana ci sarà il primo di 38 appuntamenti che potrebbero portare- si spera – al ritorno in Serie A.
La formazione che scenderà in campo al Liberati è pressoché fatta. Il mercato ha cambiato molto la Sampdoria, che non avrà Mehdi Leris – direzione Stoke City – e che potrebbe salutare dopo questa gara Bartosz Bereszynski, ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Empoli. In conferenza Pirlo ha dato qualche indicazione su Filip Stankovic e Nicola Murru, che saranno tra i titolari.
Ternana-Sampdoria, la probabile: Depaoli esterno alto
Ternana-Sampdoria, la probabile formazione: l’ultima da titolare di Bereszynski? E Depaoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Bartosz Bereszynski pronto a fare le valigie. Il punto
Il serbo esordisce in porta con la Sampdoria, mentre a destra potrebbe giocare proprio Bereszynski nel 4-3-3 di Pirlo con Fabio Depaoli esterno offensivo. Al centro della difesa Alex Ferrari e Murru con Simone Giordano ormai titolare della fascia sinistra.
Confermato il centrocampo che ha iniziato contro il Sudtirol, composto da Leonardo Benedetti, Gerard Yepes e Valerio Verre. A destra in attacco Depaoli, a sinistra Estanis Pedrola e centravanti Antonino La Gumina, in attesa dell’arrivo dall’Inter di Sebastiano Esposito.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-3): F. Stankovic; Bereszynski, A. Ferrari, Murru, Giordano; Benedetti, Yepes, Verre; Depaoli, La Gumina, Pedrola. All.: Andrea Pirlo