Calciomercato, interesse dello Stoke City per l’algerino Leris della Sampdoria: contatti già avviati
Si ritorna a parlare di cessioni in casa Sampdoria. Dopo l’ingaggio di Sebastiano Esposito, adesso è il momento di mettere a segno qualche colpo in uscita. E tra questi non era un mistero che tra i designati ci fosse Mehdi Leris, l’esterno della Sampdoria che potrebbe già salutare nei prossimi giorni verso una destinazione imprevista fino ad oggi…
Come riportato da Sportitalia, infatti, l’esterno algerino avrebbe dato il suo assenso al trasferimento nello Stoke City, in Championship inglese. Per quanto riguarda invece quelle squadre che in un primo tempo avevano manifestato interesse per lui, pare che nelle scorse ore fosse andato scemando il coinvolgimento sia dell’Alaves che del Monza. Ora l’Inghilterra sembrerebbe quindi la via d’uscita privilegiata…
Calciomercato, la Sampdoria deve cedere e tra i prossimi sacrificati dovrebbe esserci Leris, verso la B inglese
Calciomercato Sampdoria, spunta una nuova pretendente per Mehdi Leris. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti non si ferma. C’è tempo fino al Pisa. I dettagli
La trattativa tra le parti è già stata avviata, e al momento si cerca l’intesa su formula e cifre del trasferimento. Però rispetto alle altre soluzioni questa parrebbe la più percorribile. Lo Stoke ha già svolto due partite di campionato, e ha urgentemente bisogno di un esterno dalle caratteristiche del sampdoriano. Per Leris, questa, sarebbe una bella occasione per rilanciare la carriera.
Sicuramente il suo utilizzo o meno contro la Ternana sarà un buon indicatore per monitorare l’esito del negoziato. D’altronde alla Samp servono cessioni per aver mani libere nella altre trattative in essere, e qualcuno si deve sacrificare. Leris comunque sino a qui è risultato uno degli elementi migliori anche se il gol contro il Sudtirol in coppa potrebbe rimanere il suo biglietto d’addio alla Sud.
 
									 
					


