I due arrivi del calciomercato della Sampdoria – Gian Marco Ferrari e Sebastiano Esposito – sono bloccati dalle mancate cessioni…
Ci sono due giocatori che, stando a quanto riporta Tuttosport, starebbero aspettando solo di indossare la maglia della Sampdoria. Si tratta degli ormai noti Sebastiano Esposito, il cui agente ha, però, rivelato che la decisione non è ancora stata presa, e Gian Marco Ferrari, in uscita dal Sassuolo.
L’accordo con i neroverdi c’è. Così come c’è quello con l’Inter e con i rispettivi calciatori che potrebbero, presto, diventare nuovi blucerchiati e allenarsi agli ordini di Andrea Pirlo. Manca, però, un aspetto chiave del calciomercato della Sampdoria: le uscite.
Calciomercato Sampdoria, le cessioni per far arrivare Esposito e Ferrari
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Esposito e Ferrari bloccati dalle cessioni
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Sampdoria, Borini non ce la fa. Rientro con il Pisa? Le condizioni
Finora non sono mancati gli addii eccellenti. A cominciare da Manolo Gabbiadini per poi proseguire con Wladimiro Falcone, Tommaso Augello ed Emil Audero. Quattro giocatori importanti, ma non basta. Per poter formalizzare gli arrivi di Esposito – prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dell’Inter – e Ferrari serve altro spazio.
Gli indiziati a partire, anche in questo caso, non mancano. C’è Mehdi Leris che piace molto all’Almeria, poi i centrocampisti Valerio Verre (Palermo) e Ronaldo Vieira, per poi passare ai difensori Bartosz Bereszynski (Empoli), Alex Ferrari (Cremonese e Cagliari) e Nicola Murru. Senza le partenze non possono arrivare questi due tasselli.