La Ternana, primo avversario della Sampdoria in Serie B, si è allenata a porte chiuse per preparare la sfida di sabato 19 con i blucerchiati
La Ternana prosegue i suoi allenamenti in vista della prima di campionato contro la Sampdoria. Saranno gli umbri, infatti, i primi avversari in Serie B per Andrea Pirlo, che continua a svolgere i suoi allenamenti al mattino. Dopo la seduta di Ferragosto, i blucerchiati saranno in campo al Mugnaini nella mattinata di oggi (mercoledì 16 agosto, ndr).
In campo ci sarà anche la Ternana, che dopo l’allenamento mattutino di Ferragosto, replicherà oggi a porte chiuse. Gli umbri, dopo la sessione nell’antistadio Taddei, hanno lavorato al San Paolo di Narni Scalo, con inizio alle 9:30. Cristiano Lucarelli ha scelto di allenarsi lontano da occhi indiscreti per far concentrare al meglio i suoi.
“Prosegue la preparazione dei rossoverdi in vista dell’esordio in campionato, sabato 19 agosto alle 20.30 al Liberati, con la Sampdoria. Stamattina la squadra si è allenata all’antistadio Taddei mentre domani, alle 9.30 a porte chiuse, lavorerà al San Paolo di Narni Scalo.
Sampdoria, Pirlo prepara l’esordio dopo la Coppa Italia
Sampdoria, allenamento a porte chiuse per la Ternana
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Sampdoria, Murru ancora centrale. Pirlo non ha alternative…
La Ternana viene dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Salernitana. Gli umbri sono stati battuti per 1-0 a causa del goal dell’ex blucerchiato Antonio Candreva. Mentre la squadra di Andrea Pirlo ha iniziato la stagione vincendo – e soffrendo – ai rigori contro il Sudtirol. Sabato, al Liberati, si vedrà chi tra le due è più in forma…