Il portiere della Sampdoria Emil Audero è un vero e proprio idolo de La Sud, per il popolo blucerchiati è letteralmente incedibile…
Emil Audero è sicuramente uno dei giocatori dai quali la tifoseria della Sampdoria si sente maggiormente rappresentata, non è un caso che sia anche il più amato in gradinata Sud e non solo. Per il popolo blucerchiato lui è il capitano, con le partenze per fine contratto di Fabio Quagliarella e destinazione esotica a Dubai per Manolo Gabbiadini.
Lui si è presentato col sorriso pronto a ripartire con i colori blucerchiati, fascia da capitano per provare a riportare la squadra in Serie A. Staremo a vedere l’evolversi del mercato cosa dirà, con le società che lo seguono (Inter, Roma, Fiorentina) che però non sembrano intenzionate a forzare dal punto di vista economico.
Capitan Audero
Sampdoria, Emil Audero è il più amato da La Sud. Per i tifosi è intoccabile
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo si tiene stretto Simone Giordano
La scorsa stagione Emil Audero ha vestito la maglia della Sampdoria in 26 partite ufficiali (25 in Serie A e 1 in Coppa Italia), per rendimento uno die migliori estremi difensore del campionato. Poi l’infortunio alla spalla che lo ha costretto a chiudere il campionato anzitempo. Adesso il sole di Livigno e il ritorno a Bogliasco sembrano aver restituito alla tifoseria della Sampdoria l’Audero di prima, pronto a lottare e volare da un palo all’altro per riportare la società genovese dove merita. Sicuramente per i tifosi è lui il vero intoccabile della rosa di Andrea Pirlo.



