Bartosz Bereszynski potrebbe lasciare la Sampdoria definitivamente in questo calciomercato: difensore conteso da Lecce e Medio Oriente…
La rosa della Sampdoria della stagione 2023/24 è ancora tutta da definire. Sono arrivati Fabio Borini, Matteo Ricci, Stefano Girelli, Simone Panada e Antonio Barreca, ma ora bisogna realizzare qualche cessione. Oltre a quelle già ufficializzate di Manolo Gabbiadini e Wladimiro Falcone.
Uno dei nomi caldi in uscita è quello di Bartosz Bereszynski. Il terzino polacco è rientrato dopo sei mesi di prestito al Napoli, ma il suo potrebbe essere solo un passaggio prima di un nuovo addio. Questa volta, probabilmente, a titolo definitivo a differenza di quanto accaduto nello scorso mercato invernale.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski vuole restare in Italia
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski tra il Medio Oriente e il Lecce…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris e Vieira verso l’addio. Le offerte
Le pretendenti non mancano. Bereszynski alla Sampdoria ha dimostrato di essere un terzino d affidamento per una squadra medio-piccola e a Lecce lo rivorrebbe il suo vecchio allenatore Roberto D’Aversa. I due hanno lavorato insieme nei sei mesi a Genova del tecnico, con cui Bere ha realizzato due assist in 21 partite di campionato.
In alternativa Il Secolo XIX parla ancora di proposte dal Medio Oriente, anche se il calciatore vorrebbe restare in Italia, possibilmente in Serie A. La Sampdoria è disposta a cederlo per alleggerire il monte ingaggi dal suo stipendio che tocca quasi il milione di euro.