Calciomercato Sampdoria, l’ex agente racconta il retroscena della trattativa con Yerry Mina, che fu vicino a vestire la maglia più bella del mondo.
La Sampdoria sta cercando di sistemare il reparto difensivo dopo le tantissime partenze dai fine prestiti e da chi ha rescisso il contratto con i blucerchiati.
Tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati, che proveranno a mettere a disposizione di Andrea Pirlo una squadra completa e competitiva per provare a centrare la promozione.
Sampdoria, Yerry Mina fu davvero vicino?
Calciomercato, Sampdoria-Yerry Mina: l’ex agente svela un retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato, Sampdoria-Jerry Mina: l’ex agente svela un retroscena
Ai microfoni di SportItalia Mario Mauri, ex agente del difensore colombiano Yerry Mina ha parlato delle famosa trattativa per portare a Genova il difensore.
Anche se l’Inter era effettivamente interessata a lui, la Sampdoria è stata la squadra che più di tutti ci si è avvicinata, tanto che ci recammo in Brasile con un’offerta ufficiale dei blucerchiati. Poi a mio avviso lo zio, più che il calciatore, preferì privilegiare il Barcellona, dove però era chiaro che con Piquè e Umtiti non avrebbe mai giocato. Alla Samp sarebbe potuto crescere con calma, ma prevalsero interessi di altro tipo, purtroppo