Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, La Repubblica: fondate speranze di non ricevere altre penalizzazioni
    News

    Sampdoria, La Repubblica: fondate speranze di non ricevere altre penalizzazioni

    Secondo quanto l'edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria non dovrebbe ricevere altre penalizzazioni per la questione stipendi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano31 Luglio 2023Updated:31 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria non dovrebbe ricevere altre penalizzazioni per la questione stipendi

    La Serie B della Sampdoria partirà con l’handicap della penalizzazione di due punti per il ritardo nel versamento dei contributi Irpef e Inps per gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo. La società si aspettava che sarebbe arrivata la notizia, mentre nutre molta fiducia sull’altra questione, sempre relativa agli stipendi.

    Ci sarebbe attesa per il deferimento, ma la Sampdoria, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, avrebbe fondate speranze di non ricevere altri due punti di penalizzazione. Che farebbero partire la formazione di Andrea Pirlo con un -4 non facile da sistemare in un campionato che si gioca sempre punto a punto.

    Sampdoria, penalizzazioni? I soldi erano già in Lega Calcio

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, La Repubblica: fondate speranze di non ricevere altre penalizzazioni

    LEGGI ANCHE Sampdoria, piano di ristrutturazione definitivo entro il 1° agosto. I dettagli

    Le ragioni sono spiegate dal quotidiano. La Sampdoria, infatti, ha versato in ritardo le parti fisse degli stipendi di gennaio, febbraio e marzo 2023, ma dovrebbe aver dimostrato che, la sera del 30 maggio, i soldi fossero presenti in Lega Calcio. Il ritardo – con il versamento fatto il 5 giugno – sarebbe stato dovuto a problematiche burocratiche.

    Questo dettaglio potrebbe salvare la Sampdoria da un’altra penalizzazione. I due punti, già possono essere decisivi in un’eventuale corsa ai playoff, i quattro sarebbero un peso importante per una squadra con un progetto totalmente nuovo e che è già partita in ritardo a causa delle note vicende societarie.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    UFFICIALE, Sampdoria: la Figc inibisce Tey e Walker, ammende per Matteo Manfredi e Raffaello Fiorella. Sotto osservazione il passaggio di quote…

    25 Ottobre 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Verso Sampdoria-Frosinone, Matteo Manfredi torna al Luigi Ferraris dopo oltre un mese? L’indiscrezione

    25 Ottobre 2025
    Sampdoria Cherubini

    Probabile formazione Sampdoria-Frosinone, Il Secolo XIX: nuovo ruolo per Cherubini. E Barak? Le scelte di Foti e Gregucci

    25 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Milan: Allegri, il pari ci amareggia ma alla lunga sarà pesante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Gilardino, peccato perché il Pisa aveva la gara in pugno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Milan: Modric, due punti persi per colpa nostra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Serie A: il Pisa frena il Milan sul 2-2, niente fuga per Allegri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Serie A: domenica alle 18 Fiorentina-Bologna DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.