Secondo Il Secolo XIX non ci sono dubbi: Emil Audero lascerà la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Serve solo l’offerta giusta..
La Sampdoria si prepara a salutare Manolo Gabbiadini, che volerà a Dubai. Il classe 1991 ha salutato a parametro zero il club blucerchiato, consentendo però un risparmio sull’ingaggio di circa tre milioni lordi all’anno. Non una cosa da poco, ma ancora non basta per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza.
Un altro che dovrebbe salutare è Emil Audero. Il portiere è molto ricercato dall’Inter, che attende ancora l’evoluzione sul fronte Trubin, e non solo. Su di lui ci sono ancora Lazio e Fiorentina e non è esclusa l’ipotesi di un ritorno di fiamma del Nottingham Forest.
Calciomercato Sampdoria, Audero piace a molte squadre di Serie A
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: cessione di Audero annunciata
LEGGI ANCHE Assemblea Sampdoria, Ennio Vitullo entra nel Cda? il punto
Secondo Il Secolo XIX, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno fatto intendere che per l’offerta giusta partirà. Lo stesso quotidiano parla di cessione ormai annunciata, nonostante la partenza di Wladimiro Falcone. Non si conosce ancora la prossima squadra, ma si aspetta solo l’offerta giusta per salutare Emil.
L’Inter, che ha chiuso per Sommer, rimane la più interessata, ma un profilo come Audero potrebbe piacere anche ad altre squadre di Serie A, magari alla ricerca di un vice-affidabile. La Sampdoria, per questo, ha cominciato già a guardarsi intorno, sondando anche il nome di Stefano Gori, di proprietà della Juventus e reduce da una stagione in prestito al Perugia.



