Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Leonardo Bonucci potrebbe ancora ripensarci…
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Leonardo Bonucci potrebbe ancora ripensarci…

    Secondo il quotidiano Tuttosport, Leonardo Bonucci a fine calciomercato potrebbe ripensarci e accettare la proposta della Sampdoria di Pirlo
    Luca UccelloDi Luca Uccello27 Luglio 2023Aggiornato:28 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Social Calciomercato Sampdoria Bonucci
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Secondo il quotidiano Tuttosport, Leonardo Bonucci a fine calciomercato potrebbe ripensarci e accettare la proposta della Sampdoria di Pirlo

    Il futuro di Leonardo Bonucci. Ancora tutto da decidere. La Juventus ha deciso di estrometterlo dal proprio progetto tecnico. Lui però non demorde, non fa nessun passo indietro, convinto che possa ancora essere fondamentale per la sua Juventus. Naturalmente Massimiliano Allegri permettendo.

    Come riportato da Tuttosport, se entro la fine di agosto (il mercato chiuderà il 31 agosto) l’ex capitano della Juventus non troverà una sistemazione, il club bianconero potrebbe rivedere la sua posizione e dare una mano, importante sul pagamento del suo ingaggio.

    Leonardo Bonucci si trova attualmente fuori rosa e aspetta altre proposte dopo quelle arrivate da club stranieri e di Serie B, tra cui c’è anche la Sampdoria. Radrizzani e Manfredi sognano un colpo ad effetto ma solo a determinate condizioni!

    Calciomercato Sampdoria, Bonucci dirà di sì a Pirlo?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Leonardo Bonucci potrebbe ancora ripensarci…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, operazione Hermes: avviso d garanzia ad Alberto Bosco. Parla il legale

    La speranza di Andrea Pirlo è che alla fine Leo si convinca a lasciare Torino, la Juventus. Spostarsi di pochi chilometri e abbracciare un progetto che con lui davanti ad Audero potrebbe fare la differenza. Senza dubbio.

    Il problema, al di là della categoria che sembra essere superabile, è l’ingaggio. Un ingaggio alto (la Juventus dovrebbe partecipare in grandissima parte) che solo la Saudi Pro League si può permettere. E lì, in Arabia Saudita, il mercato chiude il prossimo 20 settembre. Insomma c’è tempo per decidere cosa fare da grande…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Social Sampdoria Conti

    Calciomercato Sampdoria, contatti per il rinnovo di Francesco Conti: non solo il Torino, ecco chi lo vuole in Serie A

    17 Settembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Vagnati vuole Francesco Conti al Torino: pronta l’offerta. Tutti i dettagli

    17 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Coubis Hadžikadunić Pawel Dawidowicz

    Calciomercato Sampdoria, Franco Ordine: Fredberg e Mancini vadano sugli svincolati, sul portiere dico che…

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina: Kean influenzato ma c'è ottimismo per domenica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Cagliari: Pisacane, a Lecce ambiente caldo ma vogliamo vincere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Pisa: promessa di Albiol, qui la mia sfida più importante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions League: alle 21 Ajax-Inter e Psg-Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Serie A: Sozza arbitrerà il derby di Roma, Doveri per il Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.