Secondo La Repubblica, l’Inter non avrebbe mollato la presa su Audero, ma vorrebbe il portiere della Sampdoria solo in prestito…
Sta assumendo ormai i contorni del giallo la trattativa Sampdoria–Inter per il cartellino di Emil Audero. Riavvolgiamo il nastro: dopo gli addii di Handanovic e Onana, i nerazzurri sono a caccia di ben due portieri, con i profili di Trubin, De Gea e Sommer sondati dal club meneghino. In lista c’è però anche il profilo dell’estremo difensore blucerchiato.
La Sampdoria, dopo aver ceduto Wladimiro Falcone al Lecce, potrebbe così perdere anche il suo primo portiere, una situazione purtroppo ampiamente pronosticata nelle scorse settimane. Ma come sta andando la trattativa con l’Inter?
Audero tra Inter e Sampdoria. Ma i nerazzurri lo volevano solo in prestito…
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: l’Inter vuole Audero solo in prestito…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, plusvalenza grazie a Falcone. Le cifre
Il giallo però è tutto qui. Mentre il giornalista Alfredo Pedullà, come vi abbiamo già raccontato, ha smentito qualsiasi offerta da parte dell’Inter (la proposta da 7 milioni è stata definita “illogica”), il quotidiano La Repubblica insiste: i nerazzurri spingono per Emil Audero.
Addirittura, sempre secondo il giornale, il club di Via Liberazione avrebbe proposto alla Sampdoria un semplice prestito per il portiere, incontrando però un secco No da parte dei blucerchiati: se Audero lascerà Genova, lo farà a titolo definitivo, per permettere alla Società di poter fare cassa…