Le voci di calciomercato non starebbero disturbando i due portieri della Sampdoria, Wladimiro Falcone ed Emil Audero: parola di Andrea Pirlo
Il calciomercato della Sampdoria sta ruotando anche intorno alla figura dei due portieri: Emil Audero e Wladimiro Falcone. I loro nomi sono i più chiacchierati e lo stesso Andrea Pirlo ha voluto parlare della loro situazione. Che, al momento, non li vede come sicuri di restare a Genova.
Impossibile che in Serie B la Sampdoria possa tenere due portieri di questo calibro e, pertanto, uno dei due (se non entrambi) partirà. Questo, però, non dovrebbe incidere sugli allenamenti come ha confermato lo stesso Pirlo, che ha visto nei suoi estremi difensori l’impegno di chi potrebbe anche rimanere in blucerchiato.
Sampdoria, Audero e Falcone ancora sul pezzo
Calciomercato Sampdoria, Pirlo: Audero e Falcone? Per ora sono qui…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta dello Sport, Pirlo: Radrizzani? Ecco com’è andata…
Pirlo non sa cosa accadrà in fase di mercato, con i blucerchiati che sono in attese delle offerte giuste, ma i due portieri si stanno allenando al massimo. Con l’impegno e la costanza che questa maglia esige:
Le voci di mercato incidono su Audero e Falcone? No, si allenano come se dovessero restare finché sono qui sono giocatori della Samp, poi si vedrà cosa accade.
Né Audero né Falcone stanno risentendo delle continue voci di mercato sul loro conto. Con il primo che interessa a Inter, Lazio e Fiorentina e il secondo che continua ad avere il pressing del Lecce di Pantaleo Corvino, che lo vorrebbe ancora in Salento dopo l’ottima stagione scorsa, chiusa con la promozione.



