Andrea Mancini è già nel cuore dei tifosi della Sampdoria: nel segno di papà Roberto “Bobby Goal ” e, soprattutto, di Luca Vialli
Vedere il cognome Mancini ancora associato alla Sampdoria fa un certo, bellissimo effetto. Perché Andrea Mancini ha nelle vene il sangue di suo papà Roberto e l’amore per questi colori che è riuscito a trasmettergli. Amore che può mettere ora al servizio della società, nella sua posizione come membro dello staff di scouting e non solo.
Sul palco di Livigno, durante la presentazione della squadra, i tifosi lo hanno accolto con il coro che dedicavano a papà Roberto, quando deliziava il prato del Luigi Ferraris “Bobby Goal”. Una dimostrazione dell’affetto e del legame che c’è e ci sarà sempre tra quel cognome e i colori più belli del mondo.
Sampdoria, Andrea Mancini ricorda Luca Vialli
Sampdoria, i tifosi sono con Andrea Mancini: nel segno di Bobby Goal
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrari e Bereszynski possono restare. Ecco perché
Al coro Mancini ha risposto con parole che hanno commosso e che hanno acceso ulteriormente il cuore dei tifosi della Sampdoria. Il ricordo di Luca Vialli è ancora nitido lo sarà per sempre nella testa e nel cuore:
Sono sicuro che faremo una grande stagione con l’aiuto di tutti. Lo dobbiamo anche a Gianluca VIalli, per portare la Sampdoria dove merita di stare.
E per farlo lui, Nicola Legrottaglie e gli altri uomini di mercato si stanno impegnando per accontentare il tecnico Andrea Pirlo. Tutti insieme per la Sampdoria. Nel segno, finalmente, di Mancini.