Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Radrizzani punta all’ attivo di 20 milioni. Ecco come
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Radrizzani punta all’ attivo di 20 milioni. Ecco come

    Secondo l'edizione genovese de La Repubblica, l'obiettivo di questo calciomercato della Sampdoria sarebbe chiudere con un attivo di 20 milioni
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Luglio 2023Updated:23 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria contributo solidarietà serie b mercato cellino calciomercato augello cagliari Serie B Ferrero Viperetta agenti piano ristrutturazione closing legrottaglie qsi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, l’obiettivo di questo calciomercato della Sampdoria sarebbe chiudere con un attivo di 20 milioni

    La Sampdoria ha iniziato la campagna acquisti con quattro arrivi. Senza considerare i rientri dai prestiti, come quello di Wladimiro Falcone, sono arrivati Fabio Borini e Matteo Ricci nei primi giorni di ritiro. Seguiti, poi, da Stefano Girelli e Antonio Barreca, nello scambio con Tommaso Augello.

    La trattativa con il Cagliari ha fruttato alle casse blucerchiate due milioni. Tanto, infatti, è stato il conguaglio economico versato dai sardi per lo scambio di terzini sinistri. Questa cassa, però, ovviamente alla Sampdoria non basta e l’edizione genovese de La Repubblica svela qual è l’obiettivo dei blucerchiati in questo calciomercato estivo.

    Calciomercato Sampdoria, le cessioni per arrivare a 20 milioni

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Radrizzani punta all’ attivo di 20 milioni. Ecco come

    LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Audero o Falcone? I tifosi hanno già scelto…

    La prima sessione del nuovo corso targato Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi dovrebbe chiudersi con un saldo trasferimenti attivo di 20 milioni. Obiettivo per niente facile da raggiungere e per cui Nicola Legrottaglie, Lorenzo Giani e Andrea Mancini, dovranno lavorare con estrema attenzione. Anche perché, oltre a vendere, bisogna far arrivare qualche rinforzo.

    Chi potrebbe partire? Gli indiziati sono i soliti noti. E sono da trovare in chi ha un ingaggio alto per la Serie B, che ha il salary cup fissato a 24 milioni lordi. Si parla, dunque, di Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Manolo Gabbiadini, Valerio Verre e dei due portieri. Con Audero che piace all’Inter e Falcone sempre nel mirino del Lecce.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Fredberg Mancini Invernizzi

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: ci sono i soldi per rinforzare la squadra. Contro l’Avellino…

    15 Novembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, interesse per Luca Mazzitelli: può già lasciare il Cagliari

    14 Novembre 2025
    Social ClubDoria46 Calciomercato Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: nessuna rivoluzione a gennaio

    14 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Imbattibili, le giovani calciatrici della Corea del Nord sono un caso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Svizzera virtualmente qualificata, Kosovo ai playoff
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Gattuso a La Russa: 'Non solo fischi, ci auguravano la morte' 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • La Spagna batte 4-0 la Georgia e ipoteca la qualificazione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Calcio: il Brasile batte il Senegal 2-0 in amichevole a Londra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.