Matteo Manfredi rimarrà a Livigno fino a domenica 23 luglio: la dirigenza della Sampdoria sarà al fianco di Andrea Pirlo fino all’ultimo giorno di ritiro
Il ritiro di Livigno della Sampdoria sta per giungere al termine. Domenica 23 luglio, dopo l’ultima amichevole contro l’Aurora Pro Patria alle 15:30, si chiuderanno le porte sulle due settimane vissute in montagna dalla squadra di Andrea Pirlo. Due settimane in cui si è rivisto un entusiasmo che mancava da tanto.
E Matteo Manfredi, che, insieme ad Andrea Radrizzani, ha salvato la Sampdoria da un destino nefasto, rimarrà a Livigno fino a domenica per assistere all’ultima delle tre amichevoli programmate in questo ritiro. Tutto il board della nuova Sampdoria sarà al fianco di Andrea Pirlo, per dimostrare la vicinanza e, soprattutto, l’unione di intenti di questo nuovo corso.
Sampdoria, Manfredi e Legrottaglie insieme con Pirlo
Sampdoria, Manfredi a Livigno fino alla fine: tutta la dirigenza al fianco di Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero e Falcone? Uno dei due può restare ma a una condizione…
Sono tutti a Livigno. Manfredi e Nicola Legrottaglie saranno a fianco del tecnico fino a domenica. E con loro ci saranno anche il responsabile dello scouting Lorenzo Giani e Andrea Mancini. Il figlio di Bobby Goal si è subito calato nella parte e sta portando il suo cuore blucerchiato in questa nuova avventura.
Tra summit di mercato e confronti sullo stato delle cose, a Livigno sono stati frequenti i summit tra la dirigenza e Pirlo. Tutti insieme per la Sampdoria, per la risalita in Serie A, per un progetto che promette molto bene.



