Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, udienza Ferrero: possibile presenza del Viperetta a Genova
    News

    Sampdoria, udienza Ferrero: possibile presenza del Viperetta a Genova

    Alle 15 di martedì 25 luglio si terrà l'udienza per il ricorso presentato da Massimo Ferrero contro la Sampdoria per la cessione dello scorso 30 maggio
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Luglio 2023Updated:20 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Ternana Ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alle 15 di martedì 25 luglio si terrà l’udienza per il ricorso presentato da Massimo Ferrero contro la Sampdoria per la cessione dello scorso 30 maggio

    La Sampdoria sul campo è concentrata in vista del prossimo campionato di Serie B. La squadra di Andrea Pirlo sta lavorando nell’ultima settimana di ritiro per poi tornare a Bogliasco e terminare la preparazione estiva. Intanto, però, fuori dal campo, occupa ancora pagine importanti Massimo Ferrero.

    L’ex presidente ha infatti presentato un ricorso al Tribunale delle Imprese di Genova contro la Sampdoria per conto della Sport Spettacolo Holding, contestando la cessione dei diritti di opzione sulle azioni e chiedendo l’inibizione ogni futuro aumento di capitale. Che sarebbe un problema per Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, Radrizzani e Manfredi pronti a difendersi da Ferrero

    Caso Obiang, Ferrero prosciolto: le motivazioni del gup

    Sampdoria, udienza Ferrero: possibile presenza del Viperetta a Genova

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: contatti avanzati per Baniya. La situazione

    Alle ore 15 di martedì 25 luglio, come scrive Il Secolo XIX, si svolgerà l’udienza in Tribunale presieduta dal giudice Paolo Libelli. Non è da escludere che i legali delle due parti coinvolte possano portare dei testimoni per ricostruire quanto accaduto durante la trattativa che, il 30 maggio,  ha portato all’arrivo di Radrizzani e Manfredi.

    L’avvocato Pieremilio Sammarco ha chiesto, in attesa di chiarire i atti l’inibizione degli aumenti di capitale e per l’ordinanze ci vorranno circa 2-3 giorni. Radrizzani, Manfredi e i loro legali, però, sono tranquilli e pronti per l’udienza con le loro memorie difensive. Non temono questa nuova uscita di Ferrero e, con la scadenza del pagamento degli stipendi il 1° agosto, sarebbero anche pronti a intervenire direttamente per onorare gli impegni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ex Sampdoria, Simone Giordano saluta tutti: ho realizzato un sogno. Le parole

    8 Luglio 2026

    Sampdoria, continua la ricerca di Claudio Morelli per il nuovo segretario generale. C’è un ritorno di fiamma per…

    8 Luglio 2026
    La Bella Stagione Sampdoria Sky Ponti vialli mancini

    Sampdoria, La Bella Stagione diventa una serie tv di Sky. Il progetto firmato Marco Ponti girato a Genova…

    8 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: ct Marocco, 'non è il 2022, Francia favorita ma faremo di tutto per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-09
    • Mondiali: Rafael Marquez nominato nuovo commissario tecnico del Messico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-08
    • Mondiali Under 20: per l'Italia sfuma sogno qualificazione, Danimarca avanti ai rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-08
    • Calcio: Insigne firma per la Samp, 'voglio riportarla dove merita'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-08
    • Calcio: ufficiale, Dragusin è un giocatore della Fiorentina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.