Alle 15 di martedì 25 luglio si terrà l’udienza per il ricorso presentato da Massimo Ferrero contro la Sampdoria per la cessione dello scorso 30 maggio
La Sampdoria sul campo è concentrata in vista del prossimo campionato di Serie B. La squadra di Andrea Pirlo sta lavorando nell’ultima settimana di ritiro per poi tornare a Bogliasco e terminare la preparazione estiva. Intanto, però, fuori dal campo, occupa ancora pagine importanti Massimo Ferrero.
L’ex presidente ha infatti presentato un ricorso al Tribunale delle Imprese di Genova contro la Sampdoria per conto della Sport Spettacolo Holding, contestando la cessione dei diritti di opzione sulle azioni e chiedendo l’inibizione ogni futuro aumento di capitale. Che sarebbe un problema per Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi pronti a difendersi da Ferrero
Sampdoria, udienza Ferrero: possibile presenza del Viperetta a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: contatti avanzati per Baniya. La situazione
Alle ore 15 di martedì 25 luglio, come scrive Il Secolo XIX, si svolgerà l’udienza in Tribunale presieduta dal giudice Paolo Libelli. Non è da escludere che i legali delle due parti coinvolte possano portare dei testimoni per ricostruire quanto accaduto durante la trattativa che, il 30 maggio, ha portato all’arrivo di Radrizzani e Manfredi.
L’avvocato Pieremilio Sammarco ha chiesto, in attesa di chiarire i atti l’inibizione degli aumenti di capitale e per l’ordinanze ci vorranno circa 2-3 giorni. Radrizzani, Manfredi e i loro legali, però, sono tranquilli e pronti per l’udienza con le loro memorie difensive. Non temono questa nuova uscita di Ferrero e, con la scadenza del pagamento degli stipendi il 1° agosto, sarebbero anche pronti a intervenire direttamente per onorare gli impegni.