Antonio Barreca è da poco arrivato alla Sampdoria, ma i tifosi del Cagliari già rimpiangono il terzino. I commenti…
Out Augello, in Barreca. La Sampdoria si rifà il look sulla corsia esterna, con il terzino ex Cagliari approdato da poco – e a titolo definitivo – alla corte di Andrea Pirlo. Dopo le visite mediche di rito, l’ex Torino e Monaco si è messo a disposizione del “Maestro” in quel di Livigno: obiettivo, preparare al meglio la stagione 2023/24.
Barreca giocherà quindi ancora in Serie B, dopo aver conquistato la promozione nella massima serie con la maglia del Cagliari. E proprio i tifosi rossoblù già rimpiangono, sui social, il loro ex terzino…
Barreca ancora amato dai tifosi del Cagliari…
Sampdoria, i tifosi del Cagliari già rimpiangono Barreca. I commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: la sentenza-Ferrero può riaprire scenari inquietanti
Antonio Barreca, classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 24 partite in rossoblù, tra playoff, campionato e Coppa Italia.
I tifosi del Cagliari, dopo il suo addio ed il conseguente approdo alla Sampdoria, già lo rimpiangono: ecco alcuni commenti trovati sui social:
Non ha reso quanto si sperava anche per via di qualche infortunio di troppo. Però ragazzo serio, che ci ha portato fortuna con due promozioni, mai una polemica, innamorato della nostra terra. Ciao Antonio, tanti auguri per il continuo della tua carriera. Avresti potuto impuntarti e pretendere di stare in serie A con noi in quanto avevi il contratto ma ti sei comportato da uomo come uno di noi. Ti vorremo sempre bene è sempre sarei accolto bene quando tornerai.
Barreca doveva essere un fiore all’occhiello. Il suo curriculum parla chiaro. Purtroppo lo hanno condizionato gli infortuni.
A Barreca non manca certo la tecnica. Però dove è stato, arrivato con grandi aspettative, è stato utilizzato a corrente alternata. Anche quest’anno è stato così.



