Calciomercato Sampdoria, arriva un nuovo rinforzo per Andrea Pirlo la trattiva con un ex Lecco appare molto ben avviata
La Sampdoria è sempre attiva sul mercato, l’idea della formazione di Andrea Radrizzani è quella di consegnare ad Andrea Pirlo una squadra pronta ad affrontare il campionato di Serie B, per questo i dirigenti sono sempre molto attenti ad ogni opportunità di mercato.
E’ in dirittura di arrivo, infatti, la trattiva che dovrebbe con ogni probabilità portare alla corte del nuovo Maestro blucerchiato una formazione con una rosa pronta per affrontare il campionato cadetto.
Calciomercato Sampdoria, nuovo arrivo per Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, arriva uno svincolato dal Lecco. Il nome
LEGGI ANCHE Bundesliga, Lady Trapp è una sexy Sirenetta
Il giocatore più prossimo a vestire la maglia della Sampdoria è Stefano Girelli, centrocampista attualmente svincolato che è stato tra i protagonisti della cavalcata del Lecco fino alla cadetteria. L’accordo verbale è già stato trovato resta da formalizzare il tutto.
Centrocampista duttile in grado di giostrare anche da trequartista o addirittura da esterno destro di difesa ha messo a referto con la maglia lecchese 31 gare con tre goal e un assist in 2121 minuti giocati nella stagione regolare, 534 minuti in sette gare nei playoff. Un prospetto duttile che potrebbe dare a Pirlo diverse soluzioni.