Calciomercato Sampdoria, Pantaleo Corvino, ds del Lecce, ha sempre in cima alla lista dei desideri Wladimiro Falcone, che può ancora lasciare Genova
La Sampdoria si è presentata nel ritiro di Livigno con una coppia di portieri che potrebbe essere un lusso anche per molte squadre di Serie A. I blucerchiati, con il contro-riscatto di Wladimiro Falcone e la presenza di Emil Audero, hanno in rosa due numeri uno di livello. Anche troppo per la Serie B e, infatti, almeno uno dei due partirà.
L’indiziato principale è Emil, che ha addosso gli occhi di mezza Serie A, ma Falcone non è mai uscito veramente dai piani del Lecce. I salentini avevano esercitato il riscatto e lo avrebbero tenuto volentieri, ma la Sampdoria ha esercitato la contro-opzione a suo favore e Wladimiro è tornato a Genova. Pantaleo Corvino, però, non è uno che si arrende facilmente.
Calciomercato Sampdoria, Falcone può ancora tornare al Lecce
Calciomercato Sampdoria, Corvino pensa sempre a Falcone…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Ferrero vuole fermare la rinascita
Il nome di Falcone è sempre in cima alla lista del ds dei salentini, che sarebbe in attesa di una risposta da parte della Sampdoria. Il Lecce sarebbe disposto a spingersi fino a 3,5 milioni, la stessa cifra a cui era stato fissato il riscatto, ed è consapevole che Falcone in Salento si è trovato molto bene, risultando decisivo per la salvezza finale.
Il futuro del portiere, dunque, è ancora da decidere. Con la Sampdoria che, probabilmente anche in base alla situazione di Audero, farà le sue valutazioni.