Calciomercato Sampdoria, Augello sempre più vicino al Cagliari ma continua ad allenarsi a Livigno con Pirlo
Anche se la Sampdoria è in ritiro a Livigno il calciomercato non si ferma, e le ultime indiscrezioni rivelano che il Cagliari ha fatto passi avanti per Tommaso Augello. Il terzino classe 1994 sembra che sia a un passo dal vestire la maglia dei sardi, dove ritroverebbe quel Claudio Ranieri che lo ha fatto diventare un titolare della sua squadra, ai tempi in cui era tecnico dei blucerchiati.
La trattativa è ben avviata, tanto che già si parla di Antonio Barreca come possibile contropartita per il laterale mancino della Sampdoria. Ma non è ancora tutto fatto: Augello, infatti, è sceso regolarmente in campo per l’allenamento mattutino del terzo giorno di ritiro a Livigno, insieme ai tutti i compagni. L’ex Spezia, quindi, ancora non è partito e resta per il momento un calciatore blucerchiato.
Sampdoria, mattutino a Livigno: c’è (ancora) Augello

FOTO – Calciomercato Sampdoria, Augello regolarmente in campo a Livigno
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima riunione del Cda senza Romei e Panconi: serve un nuovo membro
Arrivato alla Sampdoria nel 2020, Augello ha collezionato 127 presenze con la maglia blucerchiata ed è reduce da una stagione che, pur catastrofica dal punto di vista della squadra, per lui è stata la migliore in Serie A a livello di bonus e rendimento: 2 reti e 5 assist in 37 apparizioni.
FOTO – Calciomercato Sampdoria, Augello regolarmente in campo a Livigno
Anche per questo ha suscitato l’interesse del Cagliari, club con cui potrebbe rimanere in Serie A, che si è conquistato proprio con la Sampdoria. Per il momento il calciatore è a Livigno, durante la seduta mattutina ha dialogato a tu per tu con Pirlo per qualche minuto, poi ha ripreso a lavorare in gruppo. Le trattative fuori dal campo vanno avanti, ma in tanto sul terreno di gioco Augello veste ancora il blucerchiato.



