Sempre tempo di calciomercato in casa Sampdoria, mentre si lavora nel mercato in entrata per mettere a disposizione di Andrea Pirlo una rosa competitiva, c’è anche il mercato in uscita che tiene banco, intanto Dario Mirri presidente del Palermo nutre dubbi sul ritorno di Valerio Verre in Sicilia.
La Sampdoiria che ha iniziato la preparazione per la stagione 2023-2024, in quel di Livigno sta iniziando a spingere per prepararsi in vista del campionato di Serie B.
Mentre la squadra inizia a mettere in movimento le gambe sotto la guida di mister Andrea Pirlo i dirigenti sono al lavoro per provare a costruire una rosa competitiva per il campionato di Serie B.
Sampdoria, si complica il ritorno a Palermo per Verre e a Gumina
Calciomercato Sampdoria, Dario Mirri chiude la porta a Verre? I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: l’obiettivo è uno solo…
Mentre per quanto riguarda il calciomercato in uscita sono arrivate le parole di Dario Mirri il presidente del Palermo che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha nutrito dubbi sull’eventuale ritorno di Valerio Verre in Sicilia:
Chi sarà il prossimo acquisto dopo Roberto Insigne? Siamo soddisfatti di aver messo a disposizione di Corini 24 giocatori: poi vedremo, ma difficilmente ci saranno cose significative. Sui giovani stiamo lavorando per dare un po’ di freschezza e incoscienza alla rosa e per rispettare le regole. L’investimento su Vasic è la dimostrazione che la prospettiva di sviluppo dei talenti è fondamentale
Stesso discordo varrà anche per AIntonino La Gumina? L’attaccante è da tempo nel mirino dei dirigenti siciliani ma gli arrivi di Roberto Insigene e Mancuso potrebbe complicare i piani.