In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino il calciatore del Pisa Pietro Beruatto, ma c’è una nuova pretendente…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione, nel frattempo è iniziato il ritiro estivo agli ordini di Andrea Pirlo, ma ancora la rosa deve essere completata. In molti partiranno, alcuni sono già andati via per scadenza contrattuale, ma alcuni arriveranno. Tra i nomi che piacciono alla dirigenza e allo staff tecnico c’è quello di Pietro Beruatto del Pisa.
Il giocatore piace molto ai genovesi che proveranno a portarlo in Liguria durante questa sessione di mercato, ma c’è un altro club che proverà a disturbare il lavoro dei blucerchiati proprio per il giocatore scuola Juventus e adesso al Pisa.
La Sampdoria non è sola per la corsa al classe ’98
Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Beruatto. Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, arriva l’accordo tra Radrizzani e SACE. I dettagli
La società che ha messo nel mirino Pietro Beruatto è il Parma che, come la Sampdoria, ha l’obiettivo di salire in Serie A. Quest’anno i gialloblù si sono dovuti arrendere in semifinale al Cagliari dell’ex blucerchiato Claudio Ranieri (che poi ha staccato il pass per la massima serie contro il Bari) ma ovviamente ci proveranno di nuovo. Oltre ad essere un rivale per la promozione i parmensi saranno avversari anche per la corsa a Pietro Beruatto.