Anche il Cagliari osserva Gian Marco Ferrari: il capitano del Sassuolo è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria per la difesa
La Sampdoria deve mettere a posto la difesa. Il sogno Leonardo Bonucci resiste, ma non è sicuramente l’unico nome sulla lista. I blucerchiati sono anche su Rayyan Baniya del Karagumruk, che, però, costa tanto e piace anche a Napoli e Torino, che potrebbe andarci in caso di cessione di Perr Schuurs.
Il nome low-cost, allora, è quello di Gian Marco Ferrari, già stato alla Sampdoria nella stagione 2017/18. Il capitano del Sassuolo può lasciare i neroverdi, ma nella corsa che sembrava solitaria dei blucerchiati si è inserito anche il solito Cagliari di Claudio Ranieri, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica.
Calciomercato Sampdoria, il vero obiettivo del Cagliari
Calciomercato Sampdoria, anche il Cagliari su Gian Marco Ferrari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si tratta il post-Augello. Il nome
Quello che scrive il quotidiano, però, può confortare i tifosi blucerchiati. Il vero obiettivo del Cagliari, infatti, sarebbe Palomino dell’Atalanta. E la virata su Ferrari servirebbe solo a mettere pressione al club bergamasco e a convincerlo ad abbassare le richieste per il centrale.
Ferrari può portare molta esperienza in un reparto che, al momento, conta solo l’altro Ferrari, Alex, come titolare dopo il prestito alla Cremonese. Servono almeno due innesti e il budget non è molto alto.



