La Sampdoria non accetterà, come contropartite di calciomercato dal Cagliari, né Antonio Barreca né Gaston Pereiro…
Proseguono, e proseguiranno nelle prossime ore, i contatti tra Sampdoria e Cagliari sul calciomercato. L’obiettivo del club isolano, e non è una novità, è cercare di arrivare a Tommaso Augello e Manolo Gabbiadini. Attenzione soprattutto a quest’ultimo: l’attaccante non vorrebbe lasciare Genova.
Andrea Radrizzani ascolterà comunque con grande attenzione le proposte della società rossoblù, ma una cosa è certa: la Samp vuole una contropartita economica nell’affare. Solo cash dunque, nessun giocatore in cambio. Per questo motivo il club blucerchiato ha per ora rispedito al mittente la proposta di inserire nella trattativa i cartellini di Gaston Pereiro e Antonio Barreca…
Sampdoria, Barreca e Pereiro non graditi?
Calciomercato Sampdoria, no secco a Barreca e Pereiro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole anche Leris. La situazione
Antonio Barreca, classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 22 partite di campionato con il Cagliari, scendendo in campo anche due volte tra Coppa Italia e playoff. Gaston Pereiro, classe 1995, ha giocato nell’ultima stagione sia con gli isolani (11 match, con un goal ed un assist) sia con la maglia del Club Nacional, con 24 presenze condite da 3 reti ed un assist.
La Sampdoria, almeno al momento, non ha espresso gradimento per il terzino e per il trequartista; nell’ambito dell’affare Augello, i blucerchiati vogliono solo contropartite economiche.