Oggi è andato in scena il raduno della Sampdoria sotto la guida di mister Andrea Pirlo con la missione del ritorno in Serie A. Sotto gli occhi dei tifosi è andato in scena il primo allenamento.
Oggi a Bogliasco è partito il raduno della Sampdoria, primo giorno di ripresa degli allenamenti sotto la guida del neo tecnico Andrea Pirlo.
Con oggi parte anche la missione Serie A per i blucerchiati che dopo la retrocessione proveranno a ritornare nel massimo campionato già al primo anno.
Sampdoria, la carica di Andrea Pirlo per la missione Serie A
Raduno Sampdoria, Andrea Pirlo: l’obiettivo è ritornare in Serie A
LEGGI ANCHE VIDEO – Raduno Sampdoria, Radrizzani e Manfredi parlano ai tifosi: Vi renderemo orgogliosi
Prima del primo allenamento stagione è andato in scena un piccolo confronto tra proprietà, squadra, allenatore e la tifoseria, un momento bello per celebrare la ripresa degli allenamenti.
Dopo i discorsi di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi è toccato a mister Andrea Pirlo spendere due parole per i tifosi presenti a Bogliasco.
Per me è un privilegio essere qui e iniziare questo percorso insieme. Vogliamo ripartire da zero, abbiamo bisogno di voi. Noi lavoreremo ogni giorno, i ragazzi daranno sempre il cento per cento perché l’obiettivo di tutti è quello di arrivare in Serie A. Dobbiamo avere tempo e fiducia
Toccherà dunque ad Andrea Pirlo la missione di provare a riportare in Serie A la Sampdoria, è stato lui l’uomo scelto dalla nuova proprietà per questa nuova era.



