Oggi è partito il raduno della Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo, intanto Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno speso belle parole sui tifosi a cui hanno promesso il massimo impegno per renderli orgogliosi.
La Sampdoria ha iniziato ufficialmente la sua stagione oggi.a Bogliasco sotto la guida di Andrea Pirlo si è svolto il primo allenamento dei blucerchiati per la stagione 2023-2024.
Intanto i tifosi non hanno fatto mancare il proprio supporto nemmeno per il primo allenamento, folla incredibile a Bogliasco per il primo giorno della nuova era.
Sampdoria, la promessa del duo Radrizzani-Manfredi
VIDEO – Raduno Sampdoria, Radrizzani e Manfredi parlano ai tifosi: Vi renderemo orgogliosi
LEGGI ANCHE Raduno Sampdoria, cosa si aspetta La Sud dalla squadra di Pirlo
A Bogliasco prima del primo allenamento stagionale della Sampdoria è andato in scena un mini colloquio tra Andrea Radrizzani, Matteo Manfredi e la tifoseria.
Dopo aver ricevuto il caloroso benvenuto con tanti cori, applausi il duo che ha rilevato la Sampdoria ha speso parole importanti verso i tifosi innanzitutto ringraziandoli del loro supporto.
Megafono alla mano e Andrea Radrizzani ha speso poche ma intense parole ai tifosi presenti a Bogliasco:
Non vedo l’ora di essere allo stadio con il vostro calore. Siete fantastici, grazie. Oggi è come il primo giorno di scuola, è un giorno importante stiamo iniziando una nuova avventura e ce la metteremo tutta per farvi felici perché siete il dodicesimo uomo in campo. Abbiamo la certezza di costruire, con calma ci vuole pazienza ma di costruire un progetto che vi renderà orgogliosi. nei prossimi anni. Grazie del vostro supporto.
Dopo di lui è toccato a Matteo Manfredi che dopo gli applausi e il coro dei tifosi ha speso qualche parole pure lui:
Ottimo calore, innanzitutto come ha detto il presidente grazie ancora, sicuramente il progetto è sfidante ma siamo qui insieme a voi e sarò un lungo percorso. Mi raccomando tanto calore allo stadio vi aspettiamo tutti, E’ ora di far parlare il campo, vi aspettiamo allo stadio,.



