Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Sampdoria, Marco Lanna: mercato? servirà sacrificare qualcuno ma…
    Calciomercato

    Sampdoria, Marco Lanna: mercato? servirà sacrificare qualcuno ma…

    La Sampdoria si prepara per l'inizio della preparazione, il presidente Marco Lanna ha parlato di mercato spiegando alcuni paletti.
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci8 Luglio 2023Aggiornato:8 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Lanna
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Lecce Sopralluogo: Marco Lanna (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria si prepara per l’inizio della preparazione, il presidente Marco Lanna ha parlato di mercato spiegando alcuni paletti. Nel corso dell’intervista è ritornato anche sull’incubo fallimento con giorni davvero di fuoco.

    Mentre la Sampdoria si prepara per la ripresa degli allenamenti, mancano pochi giorni e inizierà la preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di Andrea Pirlo.

    Mentre sta per partire una nuova stagione, il presidente Marco Lanna intervistato da Telenord è tornato a parlare dell’incubo fallimento:

    Noi abbiamo aggiunto il fortino, doveva poi arrivare qualcuno a salvarci. È stato un lavoro di equipe. I meriti vanno divisi tra noi, Radrizzani e Manfredi, il collegio sindacale: un lavoro di equipe in tempi rapidissimi. Non era così facile. Abbiamo lavorato giorno e notte. Weekend compresi. Siamo sollevati. Abbiamo vissuto pericolosamente gli ultimi sei mesi. Ora guardiamo al futuro cercando di parlare di calcio e di quello che si potrà fare. Non è facile, perché ci sono tantissimi paletti da rispettare. Il salary cap e l’indice di liquidità non rendono facile il mercato, ma Radrizzani e Manfredi sanno fare i miracoli

    Lanna spiega il mercato gestito da Radrizzani e Legrottaglie

    View this post on Instagram

    A post shared by Nicola Legrottaglie (@nicolalegrottaglieofficial)

    Sampdoria, Marco Lanna: mercato? servirà sacrificare qualcuno ma… 

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, quanto affetto dai compagni per Fabio Quagliarella

    Nella lunga intervista rilasciata a Telenord, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato anche di mercato, spiegando un po di cose anche se ne stanno occupando Andrea Radrizzani e Nicola Legrottaglie:

    Del mercato se ne occupa Radrizzani e Legrottaglie, non lo seguo in prima battuta. Se non altro per gli ingaggi che non possiamo permetterci in Serie B, volendo avere una squadra di almeno 25 elementi, certi profili andranno sacrificati. Ma bisogna chiedere a chi sta operando sul mercato. I paletti ci sono e stanno lavorando alacremente

    Mancano pochi giorni e la Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo inizierà la preparazione per la stagione 2023-2024, stagione che gli vedrà impegnati nel campionato di Serie B. 

    Toccherà proprio al campione del mondo del 2006 provare a riportare in Serie A la Sampdoria dopo la retrocessione della passata stagione sotto la guida di Marco Giampaolo prima e successivamente di Dejan Stankovic.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Jesper Fredberg difende il calciomercato: le decisioni spettano all’allenatore. E a gennaio…

    21 Ottobre 2025
    Social ClubDoria46 Calciomercato Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: non prendiamo giocatori solo con l’algoritmo

    21 Ottobre 2025
    pagelle sampdoria pescara coda pafundi cherubini

    Calciomercato Sampdoria, da Massimo Coda a Lorenzo Venuti: in 10 vanno in scadenza a giugno. Il punto sui rinnovi

    16 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Bologna perde Italiano, ricoverato per la polmonite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Gattuso nei centri sportivi della Serie A: il Ct al Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions League: espulsi da Eindhoven i 180 tifosi del Napoli fermati nella notte. Tajani: 'Seguo il caso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Calcio: Abodi, 'nel nuovo stadio di Venezia partite Under 21'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions: Xabi Alonso avverte il Real Madrid, "Juve arrabbiata"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.