Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Fabbian può partire in prestito: concorrenza dalla Serie A
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Fabbian può partire in prestito: concorrenza dalla Serie A

    Calciomercato Sampdoria, Fabbian verso il rinnovo con l'Inter e poi può partire in prestito, ma mezza Serie A fa la concorrenza ai blucerchiati
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli6 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, Fabbian verso il rinnovo con l’Inter e poi può partire in prestito, ma mezza Serie A fa la concorrenza ai blucerchiati

    Tutti pazzi per Giovanni Fabbian. Il centrocampista classe 2003, reduce da un’annata importante da titolare in Serie B alla Reggina (29 presenze e 8 goal) ha suscitato l’interesse di tante squadre e anche della Sampdoria, che vuole puntare sui giovani per costruire il proprio futuro.

    Tuttavia per il giovane centrocampista centrale, che ha fatto vedere buone cose nell’ultima stagione, potrebbe scatenarsi una gara molto numerosa in quest’estate. Intanto l’Inter, proprietaria del cartellino, ha incontrato l’agente del ragazzo, Michelangelo Minieri, per discutere di un possibile rinnovo di contratto (ora in scadenza nel 2026) così da blindarlo.

    Poi ci sarà l’eventualità del prestito. In proposito il procuratore di Fabbian ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui chiarisce che ancora nulla è deciso per il futuro del ventenne:

    Sicuramente siamo soddisfatti, con la Reggina era la prima esperienza, un’annata importante ma lui è un ragazzo in gamba, serio e lavoratore. Meglio restare e crescere all’Inter o andare a giocare? Vediamo…

    Calciomercato Sampdoria, mezza Serie A aspetta Fabbian: intanto l’Inter lo vuole blindare

    View this post on Instagram

    A post shared by Giovanni Fabbian (@giovannifabbian_)

    Calciomercato Sampdoria, Fabbian può partire in prestito: concorrenza dalla Serie A

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Donnarumma può arrivare solo in un caso

    Ancora deve prendere una decisione Fabbian, ed è più che comprensibile. Perché su di lui ci sono gli occhi non solo della Sampdoria, ma di mezza Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, tra lei interessate a lui ci sarebbero almeno Empoli, Atalanta, Bologna, Udinese e, più defilate, Verona e Salernitana. Senza contare che l’Inter non ha ancora deciso se provare a trattenerlo o cederlo in prestito.

    Va da sé che per la Sampdoria la situazione non sia semplice, la concorrenza non solo è folta ma proviene dalla Serie A. Carte vincenti potrebbero essere il nuovo progetto, il prestigio della società che potrebbe dargli la possibilità di rifare una Serie B da protagonista. E poi bisognerà attendere eventuali mosse dell’Inter per Emil Audero, qualora partisse André Onana. Ma al momento la traccia che porta a Fabbian resta per i blucerchiati tortuosa e incognita.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Fabio Pisacane toglie Luca Mazzitelli dal calciomercato. Le parole

    19 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: anche il Mantova vuole Tjas Begic. I dettagli

    19 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, a Padova l’ultima occasione di Matteo Ricci? Il punto

    19 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Supercoppa: Chivu, i rigori? Una lotteria, non si possono allenare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Italiano, Immobile ci ha ricambiato della fiducia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Calcio: delegazione dell'Empoli in visita natalizia all'Ospedale San Giuseppe
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Bologna in finale ai rigori, Inter rimontata e battuta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Inter battuta 4-3 ai rigori, Bologna in finale col Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.