Calciomercato Sampdoria, oltre l’Avellino anche altre squadre di Serie C mettono nel mirino Felice D’Amico attaccante classe 2001. L’attaccante dopo l’esperienza alla Pro Sesto difficilmente rientrerà nel progetto di Andrea Pirlo.
La Sampdoria si prepara per iniziare la nuova stagione, pochi giorni e inizierà il ritiro di Livigno per i ragazzi di Andrea Pirlo.
La nuova Sampdoria si prepara per il prossimo campionato di Serie B, una stagione che dovrà gettare le basi per costruire una squadra competitiva grazie alla nuova proprietà.
Sampdoria, D’Amico piace in Serie C
Calciomercato Sampdoria, non c’è solo l’Avellino su Felice D’Amico. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie pensa a Gianluca Frabotta
Nel futuro di Felice D’Amico potrebbe esserci nuovamente la Serie C. Dopo l’esperienza alla Pro Sesto l’attaccante classe 2000 molto probabilmente non rientrerà nel progetto di mister Andrea Pirlo e per lui si aprono le porte per nuove esperienze.
Su di lui hanno messo gli occhi parecchie squadre di serie C, dopo l’interesse dell’Avellino c’è da registrare quello di Padova e Sestri Levante. Nella scorsa stagione ha collezionato 33 presenze con 3 goal realizzati.
Vedremo se l’attaccante partirà per il ritiro di Livigno sotto la guida di Andrea Pirlo oppure no in attesa di una nuova destinazione.