Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Osti: Sabiri? Ora tocca ad Italiano…
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Osti: Sabiri? Ora tocca ad Italiano…

    Tempo di calciomercato in casa Sampdoria, Carlo Osti è tornato a parlare di Sabiri e di come lo vedrà sotto la guida di Vincenzo Italiano
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci3 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Osti Sabiri Italiano
    Genova 31/08/2022 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Lazio / foto Image Sport nella foto: Abdelhamid Sabiri-Sergej Milinkovic-Savic-Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tempo di calciomercato in casa Sampdoria, intanto dopo aver terminato il suo rapporto con i blucerchiati Carlo Osti ai microfoni di Radio FirenzeViola ha parlato di Abdelhamid Sabiri che si è trasferito alla Fiorentina di Vincenzo Italiano

    E’ tempo di calciomercato e la Sampdoria si prepara per costruire una grande squadra da poter mettere a disposizione di Andrea Pirlo per provare a centrare l’immediata promozione in Serie A dopo solo una stagione.

    Tanti i temi da sistemare ancora, ci sono anche i rinnovi dei contratti dei giocatori scaduti come quelli di Fabio Quagliarella e Tomas Rincon, due perni di questi anni di Sampdoria.

    Sampdoria, Osti crede nelle qualità di Sabiri.. Italiano saprà valorizzarlo?

    View this post on Instagram

    A post shared by Abdelhamid Sabiri (@abdelhamidsabiri)

    Calciomercato Sampdoria, Osti: Sabiri? Ora tocca ad Italiano…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti: Audero e Falcone? Uno dei due giocherà in Serie A

    Dopo aver concluso il suo rapporto con la Sampdoria, Carlo Osti è tornato a parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola e lo ha fatto sul nuovo acquisto della Fiorentina, Abdelhamid Sabiri che è pronto per iniziare la sua avventura con la maglia viola sotto la guida di Vincenzo Italiano:

    Tecnicamente è fortissimo. Ha delle giocate imprevedibili, deve trovare continuità ma sono convinto che con Italiano potrà esprimersi al suo meglio, perché ha delle qualità talmente importanti che credo che alla Fiorentina farà bene. Poi, se dovesse rimanere anche Amrabat sarebbe una gran cosa per Sabiri, i due si conoscono bene ed avere un leader che già conosce nello spogliatoio gli sarebbe di grande aiuto. Penso sia una seconda punta, anche se può partire anche dall’estero. Ha una grande capacità di calcio, con un effetto particolare che riesce dare al pallone. Con Italiano potrebbe diventare anche una mezz’ala, un centrocampista da inserimento capace di arrivare spesso al tiro

    Il trequartista marocchino lascia la Sampdoria dopo 35 presenze e soltanto 6 goal realizzati in due stagione, soprauttto l’ultima è stata una stagione davvero deludente per Abdelhamid Sabiri che spesso ha fatto infuriare i tifosi blucerchiati.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Marocco Ricci

    Calciomercato Sampdoria, da insostituibile a riserva: Alessandro Riccio in partenza? I numeri

    22 Dicembre 2025

    Sampdoria, da Gift Orban a Hugo Cuypers: i migliori colpi di calciomercato di Samuel Cardenas

    22 Dicembre 2025
    Sampdoria Andrea Sottil Simone Romagnoli

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli torna in campo dopo più di un anno: ma il suo futuro è già deciso

    22 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Il 'buon Natale' della FIGC celebra in un video la passione dei tifosi degli azzurri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Abodi 'su Milan-Como si è gettato cuore oltre l'ostacolo con leggerezza'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Calcio: Lazio guarda al futuro, ticker "LZO" riservato dal Nasdaq
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Coppa d'Africa: esordio con vittoria per il Marocco, 2-0 alle Comore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Report, dalle rappresentative Lnd un giocatore su tre va tra i professionisti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.