Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: centrocampo numericamente a posto con l’arrivo di Andrea Barberis. Basterà a Pirlo?
Numericamente il centrocampo della Sampdoria sarebbe già a posto. Così scrive l’edizione di Genova de La Repubblica. E in effetti i conti numericamente almeno tornano.
Dai prestitti rientrano Ronaldo Vieira (Torino) e Valerio Verre (Palermo). Giocatori che in Serie B possono essere importanti, fare la differenza soprattutto in assenza di problemi fisici.
Poi c’è Leonardo Benedetti che rientra da una stagione da protagonista con la maglia del Bari e sarà un titolare sicuro. Da valutare ancora Kristoffer Askildsen che salirà comunque sul pullman direzione Livigno. Poi sarà Andrea Pirlo a giudicarlo.
Un centrocampo che si compone anche di tanti i giovani destinati a restare, a crescere ancora con la maglia della Sampdoria indosso: da Yepes-Laut a Paoletti, dal rientrante Trimboli fino a Stoppa che rientrerà anche lui dal prestito al Vicenza.
Calciomercato Sampdoria, a centrocampo può tornare Barberis
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: centrocampo numericamente a posto con Barberis…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo d’attacco: e su Fabio Quagliarella…
Secondo La Repubblica la Sampdoria potrebbe puntare sul 29enne Andrea Barberis, svincolato dal Monza. Il centrocampista di Genova potrebbe essere una soluzione affidabile per la categoria. Un giocatore che nell’ultima stagione ha giocato poco e niente. Appena 9 apparizioni in campionato per 332 minuti complessivi con un assist vincente. In Coppa Italia una sola presenza e 80 minuti giocati.
Basterà ad Andrea Pirlo o vorrà qualcosa di più?