L’ex attaccante della Sampdoria, Nick Prelec ha lasciato l’Italia è ufficiale il suo ritorno in Austria dove giocherà per il WSG Tirol.
Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria, Nik Prelec ha giocato con la maglia del WSG Swarovski Tirol, squadra che milita nella massima serie del campionato austriaco.
Per lui l’esperienza in Austria è. durata poco 16 presenze complessive con 6 goal realizzati prima di essere ceduto al Cagliari di Claudio Ranieri.
Sampdoria, Prelec torna in Austria
Ex Sampdoria, Nik Prelec lascia l’Italia. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Berti: Falcone ottimo portiere ma a italiano..
Dopo l’esperienza con il Cagliari di Claudio Ranieri con la promozione in Serie A ottenuta nella finale playoff contro il Bari, l’attaccante classe 2001 lascia nuovamente l’Italia.
Infatti è arrivata l’ufficialità oggi del suo ritorno in Austria in prestito al WSG Swarovski Tirod fino a fine stagione.
Lascia dunque il Cagliari dopo aver indossato la maglia in 16 occasioni tra campionato e playoff senza però trovare la via del goal.
Chissà se riuscirà a mettersi in mostra nel campionato austriaco, per poi far ritorno al Cagliari squadra che detiene il suo cartellino e che lo terrà sotto osservazione per tutta la stagione per vedere il suo rendimento,