La Sampdoria dovrà prendere una decisione, per la prossima stagione, legata a capitan Fabio Quagliarella…
Il tempo, ora, stringe. Dopo la presentazione di Andrea Pirlo come nuovo tecnico della Sampdoria, i tasselli del club stanno finalmente trovando ordine. Meno uno: Fabio Quagliarella.
Il ruolo per la prossima stagione del capitano blucerchiato è ancora avvolto nel mistero. Lo stesso allenatore, durante la conferenza stampa di presentazione, non ha saputo dare una risposta chiara e netta sul suo futuro. O meglio: l’unica risposta può darla solo la società.
Fabio è un amico, abbiamo giocato insieme qualche anno alla Juventus, abbiamo un bellissimo rapporto, ci siamo visti anche in Turchia per la preparazione, siamo sempre rimasti in buoni rapporti, però non so quale sarà il suo futuro, dipenderà molto da cosa deciderà la società. Vedremo giorno dopo giorno cosa fare
Quale futuro per Fabio Quagliarella alla Sampdoria?
Sampdoria, la decisione su Quagliarella spetta alla società. Ma Pirlo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, difficile il ritorno di Amione
Classe 1983, Fabio Quagliarella ha giocato nella stagione appena conclusa 25 partite tra campionato e Coppa Italia, con a referto un gol (a San Siro contro il Milan) ed un assist.
Sarà dunque la società blucerchiata a decidere il futuro del numero 27. La sensazione è che, dipendesse unicamente da Pirlo, il capitano avrebbe un ruolo inamovibile nello spogliatoio della Samp. Basti pensare che il Maestro lo avrebbe voluto con sé alla Juventus, salvo incontrare la ferma volontà dell’attaccante nel voler restare all’ombra della Lanterna…