Calciomercato Sampdoria, per il procuratore di Bastoni ed Audero non ci sono dubbi: ecco che dice sul portiere riguardo all’Inter
Il calcio mercato della Sampdoria sta per entrare nel vivo, anche se attualmente a tenere banco più che le operazioni in entrata si contano solo quelle in uscita. Sicuramente, le questioni più spinose, riguardano i due portieri – Emil Audero e Wladimiro Falcone – dati quasi certamente per partenti, secondo la proposta che saprà proporre il miglior offerente. Intanto, per Audero qualcosa si muove, qualcosa di grande visto che a parlare è il suo procuratore.
Intercettato fuori dalla sede dell’Inter, Tullio Tinti a voluto rilasciare una dichiarazione che di certo indica dove potrà essere destinato il suo assistito.non a caso, l’ex giocatore di Bologna, Foggia e Salernitana non c’è girato troppo intorno, sostenendo che per Emil Audero non potrebbe esserci altra soluzione che quella di giocare in un club della levatura dell’Inter. Le parole:
Audero è da Inter
Calciomercato Sampdoria, Audero destinazione Inter?
Calciomercato Sampdoria, Tullio Tinti: “Audero è da Inter”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cher Ndour convocato per gli Europei U19
Insomma, se i numerosi club che stanno tentando il giocatore hanno provato nelle settimane scorse a bussare alla porta della Sampdoria senza successo, un’eventuale offerta nerazzurra potrebbe fare viceversa vacillare. Il club ha messo sul mercato il portiere italo-indonesiano e sta semplicemente aspettando l’offerta migliore. tinti, tra gli assistiti del quale ci sono diversi giocatori dell’Inter, pensa che per Audero la destinazione migliore sia proprio Milano.
Nodo cruciale. Ma se questa è la volontà di Tinti, è molto facile che lo sia anche per Emil Audero. Anche perché quando partirà André Onana – direzione Manchester United – l’Inter dovrà di certo trovare un suo sostituto. Ed Emil Audero ha tutte le carte in regola per poter sbarcare in un team così forte visti gli ottimi anni alla Samp. Vedremo se sarà così, ma di certo il giocatore lascerebbe la Samp solo in caso di un’offerta irrinunciabile.



