Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Presentazione Sampdoria, Matteo Manfredi: “Sostenibilità finanziaria la priorità”
    News

    Presentazione Sampdoria, Matteo Manfredi: “Sostenibilità finanziaria la priorità”

    Le dichiarazioni di Massimo Manfredi al Waterfront di Levante, nel momento della presentazione ufficiale del nuovo corso della Sampdoria
    RedazioneBy Redazione28 Giugno 2023Updated:28 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Le dichiarazioni di Massimo Manfredi presso la Sala Hospitality dell’Ocean Live Park al Waterfront di Levante”, nel momento della presentazione ufficiale del nuovo corso della Sampdoria

    Grande entusiasmo presso la Sala Hospitality dell’Ocean Live Park al Waterfront di Levante per la presentazione del nuovo corso della Sampdoria targato Radrizzani-Manfredi. I due nuovi soci di maggioranza hanno parlato facendo più che altro un discorso di rottura con quella che era stata la gestione Ferrero. Qui le dichiarazioni di Massimo Manfredi, apparso visibilmente trasportato dal progetto-Sampdoria.

    Vorrei ringraziare chi della società ha contribuito a questo processo

    In questo secondo passaggio invece Manfredi non nasconde che l’azione di salvataggio sia stato un vero e proprio atto di fede che sa di regalo per i tanti tifosi blucerchiati che ci hanno creduto fino all’ultimo. Inoltre ha detto del nuovo tecnico:

    Abbiamo lavorato con Andrea, col supporto della società, dei tifosi e di chi ha creduto in questo club. E’ un atto di fede che molti di voi hanno fatto e speriamo di darvi soddisfazioni

    Presentazione Sampdoria, squadra dei tifosi, Manfredi solo il custode

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Presentazione Sampdoria, Matteo Manfredi: “Sostenibilità finanziaria la priorità”

    LEGGI ANCHE Presentazione Samdpdoria, Radrizzani ha le idee chiare: “Voglio far rivivere la Samp degli anni ’90″

    Ma niente spese folli. Vero è che il peggio è passato e l’eterna ragazza del ’46 potrà nuovamente rimettere il vestito del dì di festa per ben figurare nel gran valzer del campionato italiano. Ma ciò non deve far pensare a passi più lunghi della gamba, perché la nuova politica finanziaria e gestionale del club è di quelle oculate e sostenibili. Una sorta di green economy blucerchiata:

    Il nostro piano deve prevedere una sostenibilità finanziaria e calcistica e portare tanta energia a questa città

    Non poteva mancare l’ultima parola per il vero e proprio patrimonio della società – i tifosi – e in questo ultimo passaggio del suo intervento Massimo Manfredi ha voluto ricordare che se la Sampdora ha una grande nomea è in gran parte dovuto al popolo blucerchiato che non ha mai smesso di seguirla anche nei momenti peggiori. Manfredi e Radrizzani si definiscono custodi di questo prezioso bene di nome Sampdoria che è solo della sua gente. La conclusione:

    Rispettando il blasone di questo club, che è dei tifosi. Noi siamo qui a farne la custodia


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Oliver Abildgaard Monza

    PROBABILE FORMAZIONE Palermo-Sampdoria, Oliver Abildgaard torna ma in che ruolo? Le scelte

    11 Dicembre 2025
    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Carrarese Foti Gregucci

    CONVOCATI Palermo-Sampdoria, Salvatore Foti porta quattro portieri ma non Andrei Coubis. Le scelte

    11 Dicembre 2025

    Sampdoria, c’è la decisione per il settore ospiti del “Barbera”. A settembre era il Palermo a protestare…

    11 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Atalanta: lesione muscolare per Bellanova, fuori un mese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Juve: David-Openda, nuovo duello per una maglia da titolare a Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Atalanta: Palladino ritocca la difesa e le fasce ma conferma il tridente
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Conference League: Fiorentina-Dinamo Kiev DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Tornano libere le trasferte dei tifosi di Pisa e Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.