Calciomercato Sampdoria, sui social è arrivato il saluto di Marco Delle Monache al suo Pescara, parole cariche di affetto
Marco Delle Monache reduce da una stagione molto buona con la maglia del Pescara, il talento classe 2005 già di proprietà della Sampdoria, si è messo in mostra totalizzando 26 partite segnando 2 goal e fornendo 3 assist in 968 minuti, ma il suo exploit lo ha avuto ai playoff dove ha giocato 6 gare con 3 goal e 1 assist in 429 minuti giocati, consacrandolo come uno dei talenti più interessanti del calcio italiano.
Adesso per l’esterno sinistro d’attacco di Cappelle sul Tavo può spiccare il volo. Ad attenderlo c’è la Sampdoria con Andrea Pirlo, tecnico che nella sua storia è sempre stato molto bravo nel lanciare i giovani talenti, e Dalle Monache sembra avere queste caratteristiche.
Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache saluta
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, il saluto di Marco Delle Monache al Pescara
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Radrizzani accoglie Andrea Pirlo. Le parole
A testimonianza del fatto che per Dalle Monache sia pronto un palcoscenico diverso è stato il saluto che lo stesso giocatore ha voluto fare alla squadra della sua città, quella maglia che lo ha visto nascere, crescere e diventare giocatore, pronto, adesso per camminare con le proprie gambe. Parole, quelle del giocatore, molto forti, nelle quale si percepisce l’attaccamento alla sua terra.
Purtroppo è arrivato il momento che non avrei mai voluto vivere ma la vita ci porta a fare delle scelte che sono indispensabili per ognuno di noi…e ci tengo con tutto il cuore a ringraziare l’intera famiglia della Pescara calcio, in modo particolare il presidente che mi ha permesso tutto ciò, tutti gli allenatori che mi hanno accompagnato in questo percorso di crescita sia umana che professionale ed infine la parte a cui sono legato forse più di tutti che è quella della tifoseria bianco-azzurra che mi ha regalato emozioni indimenticabili che mi porterò per sempre nel cuore!!!…spero che sia solamente un arrivederci e non un addio perché quando si provano sentimenti così forti è impossibile dimenticare…GRAZIE DI TUTTO PESCARA!!!